cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Klopp piace Koop, ma l’Atalanta dice no

Il Liverpool vorrebbe arricchirsi a gennaio con duttile Koopmeiners, ma i Percassi non hanno nessuna intenzione di privarsene

L’olandese Teun Koopmeiners, autore dell’assist che è valso il 2-2 dell’Atalanta a La Spezia, è osservato speciale in questa prima parte di stagione dal Liverpool di Klopp. Dopo Gakpo, il Liverpool vorrebbe acquistare un altro orange per iniziare un processo di rinnovamento che a centrocampo potrebbe passare dall’ingaggio di Bellingham, messo nel mirino per l’estate.

L’Atalanta non ha però intenzione di rinunciare a Koopmeiners, che già nei mesi scorsi era stato seguito da Lipsia e Ajax: il potere economico dei club di Premier League non va comunque sottovalutato, visto che un’offerta da circa 40 milioni potrebbe cambiare lo scenario, ma al momento non c’è ancora alcuna trattativa aperta con il club inglese.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roby
Roby
1 anno fa

40 milioni sono pochi per TK7, se lo vogliono vendere (la solita storia del cedere un big per poi reinvestire) dovrebbero chiedere di più, e il Liverpool negli ultimi anni spende senza nessun problema…

Ivo
Ivo
1 anno fa

Koopminers mi piace come trequartista ma a centrocampo si schiaccia troppo in difesa. Credo che se avesse un mediano forte come Freuler e De Roon dietro a lui a coprirlo avrebbe prestazioni eccezionali da trequartista come inizio stagione. Il problema è che si abbassa troppo spesso a scambiarsi con Ederson perché tutti e 2 sono trequartisti e questo è un grossissimo problema che fa si che il nostro centrocampo soffra di continuo. Quanto ci manchi Remo aspettiamo il tuo erede nel contempo continuiamo a soffrire e perder punti…che potremmo benissimo portare a casa con giocatori più massicci adatti al gioco… Leggi il resto »

Articoli correlati

de ketelaere atalanta

La prossima estate sarà decisamente calda per l’Atalanta sul fronte mercato con almeno tre nomi...

juventus-atalanta 2-2 koopmeiners
"Ho detto all'Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi", le parole di Koopmeiners che hanno...
L'Atalanta si prepara al mercato estivo puntando su giovani talenti per rinforzare la squadra, con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta