Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Le difficoltà di Ilic, l’ex obiettivo di mercato della Dea

Il serbo era uomo mercato solo pochi mesi fa, ora ha, almeno nei tempi più recenti, perso il posto da titolare al Verona

In estate lo volevano in tantissimi, soprattutto la Lazio, che se fosse partito Luis Alberto l’avrebbe rimpiazzato con lui, e l’Atalanta, che aveva addirittura presentato un’offerta di 13 milioni di euro, peraltro prontamente rifiutata dal Verona. La parabola di Ivan Ilic, però, al momento vive una flessione discretamente importante, sicuramente non sostenuta dal momento complicatissimo che sta investendo tutto il club scaligero nelle ultime settimane.

Il centrocampista serbo classe 2001 aveva iniziato, ovviamente, l’anno ad agosto come titolare, per poi fermarsi a metà settembre per via di un infortunio di natura muscolare che lo ha tenuto lontano dai campi ben più di quanto inizialmente previsto. Prima della sosta aveva recuperato, senza però scendere in campo, probabilmente perchè non ancora al 100% a livello di condizione fisica. Anche a Torino, mercoledì, però, ha giocato solo uno spezzone di partita. L’estate sembra parecchio lontana, e non solo per le temperature. Attenti a sparare facili sentenze, però: le prospettive del ragazzo sono indubbie, basterà poco, al netto di questo momento di impasse, per rilanciarsi.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News