Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore Giovanile

Primavera, calendario fittissimo: date e orari fino al 19 marzo

primavera atalanta fioretto

Dalle 12 alle 13 partite in 48 giorni: dal Cagliari domattina fino al Cesena alla 24a il 19 marzo, il calendario della Primavera

Alla ripresa del campionato sabato mattina (ore 11) sul campo del Cagliari seguiranno altre 11 o 12 partite fino al 19 marzo. La data in cui la Primavera dell’Atalanta renderà visita al Cesena in occasione della ventiquattresima giornata della regular seasons, o per meglio dire la settima di ritorno. A complicare un programma a maglie fitte, con anticipi e posticipi appena decisi dalla Lega Calcio di Serie A dalla diciottesima in poi, anche la Coppa Italia.

PRIMAVERA, ANCHE LA COPPA IN CALENDARIO. Mercoledì 11 gennaio, infatti, il torneo nazionale di metà settimana entra in scena anche per i baby nerazzurri allenati da Marco Fioretto, attualmente tredicesimi in classifica a quota 14 (4 vinte, 2 pareggiate e 6 perse, quoziente reti 20-24) dopo un primo scorcio di stagione da saliscendi. Alle due del pomeriggio, al Centro Sportivo Bortolotti, ospite il Frosinone nell’ottavo di finale secco. Un percorso che eventualmente si estenderebbe entro il mese corrente, intersecandosi al torneo alla memoria di Giacinto Facchetti, nel quarto del 25 gennaio contro la vincente di Fiorentina-Ascoli. I viola detengono il titolo proprio ai danni dei bergamaschi avendoli battuti di corto muso a Venezia lo scorso 4 maggio, quando in panchina sedeva ancora Massimo Brambilla, ora alla Juventus Next Gen.

DAL 7 GENNAIO AL 19 MARZO. Il girone d’andata aveva giorni e kick off già noti fino alla conclusione, ovvero la diciassettesima. Domenica 15 (12.30) la rivincita sempre a Zingonia coi ciociari, il 22 alle 13 seconda trasferta di fila a Bologna (Corticella, ore 13), il 29 alle 11 a Zingonia contro il Lecce e infine sabato 4 febbraio sul terreno dell’Udinese alle 14.30. Queste, invece, le novità del programma. 18ª (1a di ritorno: Atalanta-Empoli, domenica 12 febbraio ore 15. 19ª: Torino-Atalanta, mercoledì 15 ore 16. 20ª: Roma-Atalanta, lunedì 20 ore 14.30. 21ª: Atalanta-Juventus, venerdì 24 ore 14. 22ª: Sampdoria-Atalanta, sabato 4 marzo ore 11. 23ª: Atalanta-Inter, sabato 11 ore 13 oppire, in caso di qualificazione dell’Inter ai quarti di Youth League, venerdì 10 marzo alle 14. 24ª: Cesena-Atalanta, domenica 19 ore 13.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Settore Giovanile