cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhio all’avversario, il Bologna ha cambiato marcia

skorupski bologna

Il Bologna, da anni squadra di centro classifica equidistante dalla qualificazione in Europa e dalla zona rossa, con gli attuali 19 punti si sta confermando tale

Il Bologna dista 9 lunghezze dall’Atalanta, ma nelle ultime sei giornate i rossoblu hanno raccolto 12 punti, i nerazzurri solo 4. Cambio di marcia che per il Bologna si può spiegare col nuovo allenatore, Thiago Motta, in panchina ormai da undici giornate in sostituzione di Mihajlovic. Ora i padroni di casa, che vengono dalla sconfitta all’Olimpico di misura per un rigore iniziale contestato a opera della Roma, vorranno rifarsi e se la potranno giocare senza troppi calcoli.

Degno di note inoltre il loro rendimento fra le mura amiche: conquistati 15 punti, frutto di quattro vittorie e tre pareggi (una sola sconfitta), per 12 gol realizzati e 6 incassati. Come sottolinea L’Eco di Bergamo, Il tecnico schiera la difesa a quattro e una prima punta con cinque centrocampisti, di cui due esterni alti e un trequartista capace all’occorrenza di abbassarsi, ma contro l’Atalanta  dovrà rinunciare al centravanti classico a causa dell’emergenza in attacco.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta