Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Dopo Malinovskyi, fuori Boga

boga

Il trasferimento dell’ucraino al Marsiglia preludio al probabile prestito dell’ivoriano: Fiorentina in pole position, la rosa va sfoltita

Dopo Ruslan Malinovskyi tocca a Jeremie Boga. Ne è convinto L’Eco di Bergamo, che parla di operazione di prestito comunque ancorata alla necessità di non fare una minusvalenza sull’attaccante esterno prelevato per 22 milioni complessivi dal Sassuolo nella scorsa sessione invernale. L’Atalanta, in questo senso, avrebbe l’acquirente nel Belpaese, a dispetto dei rumors sul Leicester, rifiutato dall’interessato in estate: la Fiorentina, pronta a rispedire Pierluigi Gollini al mittente. Il portiere sarà a sua volta parcheggiato altrove (Wolverhampton?).

BOGA DOPO MALINOVSKYI. L’ucraino è a Marsiglia per le visite mediche e la firma per un paio di milioni a stagione (probabile il triennale). Dalla cessione a titolo definitivo si sarebbe comunque tornati alla formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dell’OM, un puro pro forma visto che la squadra di Igor Tudor è sul podio in Ligue 1. Il Colonnello era stato vicino all’attuale destinazione in estate, quando era stato proposto lo scambio con Cengiz Under, altro mancino offensivo, il turco ex Roma. E, a ruota del centrocampista offensivo da 547 minuti in 15 presenze in questo scorcio di campionato, l’allontanamento di chi ne ha accumulati 73 in 6 comparsate…

18 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News