Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Serie A, parte forte il 18° turno: stasera c’è Napoli-Juventus

allegri juventus

Al San Paolo va in scena il big match, le milanesi in campo sabato

Si apre subito con il piatto forte della giornata il diciottesimo turno del campionato di Serie A. Questa sera, alle ore 20:45, al San Paolo saranno di fronte la capolista Napoli e la Juventus, che al momento occupa la seconda piazza a pari merito con il Milan di Stefano Pioli. Le gare saranno dislocate su ben quattro giorni, con il turno che sarà chiuso dalla sfida di lunedì sera tra Empoli e Sampdoria, che avrà tra i topic principali l’incrocio del fresco ex Caputo con quella che fino a qualche settimana fa erano stati i suoi compagni.

 

Sabato – Le milanesi, prima di tuffarsi nella Supercoppa di mercoledì a Riad, saranno di scena domani: a Lecce i Campioni d’Italia (ore 18), subito dopo gli uomini di Inzaghi contro il Verona, che spera di sfruttare il vento positivo del 2023, che finora ha visto 4 punti in due gare in saccoccia. A Cremonese-Monza, alle 15, il compito di aprire il sabato. A rischio la panchina di Alvini, che non ha ancora incontrato la vittoria e avrà una potenziale ultima chiamata proprio nel derby lombardo contro i biancorossi.

Domenica – A mezzogiorno spazio a un interessante Sassuolo-Lazio, poi in orario da Tutto il Calcio Minuto per Minuto ecco Torino-Spezia, con i granata reduci dal trionfo del Meazza in Coppa Italia, e Udinese-Bologna. Solo l’inizio di una giornata che avrà da regalare ancora, oltre al match del Gewiss Stadium, anche Roma-Fiorentina, in un Olimpico al solito sold out: saranno 60mila gli spettatori presenti per spingere i giallorossi.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News