cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto – Con Boga il Gasp gabba ancora i giornalisti

boga

L’ivoriano nel modulo a tridente scompagina i piani ai giornalisti chiamati a indovinare l’undici con la Salernitana

Jeremie Boga non è certo l’unico giocatore in campo dal 1′ contro la Salernitana ad aver preso in contropiede i giornalisti intenti a stilare le rispettive formazioni della vigilia. Stavolta, se l’undici di partenza dell’Atalanta non è stato azzeccato da anima viva, è anche perché le varie testate hanno dato fiducia ai vari Ederson, Mario Pasalic e Hans Hateboer tra la trequarti e la corsia sinistra, dove pure le indicazioni di Gian Piero Gasperini il sabato pomeriggio andavano in direzione di Matteo Ruggeri, “unico mancino di ruolo”.

BOGA, I GIORNALISTI IN CONTROPIEDE. L’ivoriano nel tridente è stato l’errore comune ai quotidiani di riferimento della nostra lotta a distanza tra i pronostici sullo schieramento del tecnico nerazzurro dal kick off. In neretto corsivo, come d’abitudine, trovate tutti gli altri. Il maggiore responsabile del qui pro quo, ovviamente, è il cambiamento di assetto tattico dell’attacco: niente sottopunta deputata a pressare il portatore di palla avversario, bensì due ali pure e lo sfondatore. Lookman-Hojlund-Zapata, appunto. Due errori per quattro su sei, plauso a Corriere dello Sport e Tuttosport, caduti sul solo Boga.

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Scalvini, Palomino; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Højlund.

 

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Ederson; Hojlund, Lookman.

 

La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Hateboer, De Roon, Éderson, Zappacosta; Koopmeiners; Hojlund, Lookman.


La formazione di Tuttosport (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Pašalić; Hojlund, Lookman.

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Pašalić; Hojlund, Lookman.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
alex
alex
1 anno fa

Grande Boga fortunatamente non lo hanno venduto grandissimo giocatore di livello superiore alla media se il Mister le da la fiducia che merita ci farà vedere grandissime cose questo giocatore sta prendendosi per mano la squadra!! ALLA FACCIA DI QUELLI “che non capiscono di calcio” CHE BOGA ERA UN BIDONE!! purtroppo il mister non lo vedeva e lo faceva giocare spezzoni lui non sentiva la Fiducia del Mister vedrete questo calciatore come ci farà divertire!! altro che Ruslan Malinovs’kyj “tutto fumo e niente arrosto” lui si che non serviva a Bergamo per come fa giocare il mister!! ora Duván Zapata… Leggi il resto »

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta