cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
pagliuca percassi atalanta

La novità più eclatante del presente atalantino, in carica dal 19 febbraio scorso, compie oggi 68 anni. Gli auguri del club

Il 19 febbraio prossimo sarà un anno dall’immissione di 350 milioni (dicitur) nel capitale azionario dell’Atalanta per l’acquisto del 55 per cento delle quote di La Dea Srl, la società che controlla il club nerazzurro, lasciando al presidente Antonio Percassi la gestione sportiva e la parte del leone tra gli azionisti singoli. Oggi, intanto, 16 gennaio 2023, Stephen Gerard Pagliuca, paisà di Brooklyn di radici abruzzesi da parte di padre (il veterano di guerra Joe, agente di vendita per un’azienda chimica, la la madre è la cantante e insegnante di storia Janet Woods) trapiantato a Boston, festeggia da co-chairman il suo compleanno numero 68.

PAGLIUCA DICE 67. “Il 16 gennaio è una giornata speciale in casa Atalanta: festeggia infatti oggi il compleanno il nostro Co-Chairman Stephen Pagliuca! Si tratta del primo compleanno a tinte nerazzurre da quando è entrato nel mondo Atalanta con la sua passione, il suo entusiasmo e il suo amore per lo sport. Da parte di tutta la famiglia Atalanta tanti auguri!”, la nota sui canali ufficiali. Comproprietario dei Boston Celtics, tra gli esponenti più importanti del mondo dei fondi d’investimento private equity, Pagliuca siede nel consiglio d’amministrazione nerazzurro insieme ai fidati Joseph Case Pagliuca (figlio), Benjamin Gross-Low che è il managing director di Bain Capital e Luca Bassi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diciannove presenze con la maglia dell'Atalanta per il difensore, oggi è il suo compleanno: a...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta