Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ancora Gasp: “Le voci su Zapata? Mi danno fastidio”

Gian Piero Gasperini parla anche in conferenza stampa dopo il bel pokerissimo rifilato allo Spezia: “Quanto fai tanti gol vinci le partite, anche se qualche segnale negativo su cui dobbiamo lavorare c’è. Siamo ancora distanti dalle big, domenica ci misureremo con la Juventus e abbiamo bisogno ancora di altre cose per essere alla pari. Passare ai quarti è una bella soddisfazione, non è mai facile, soprattutto guardando quelli che sono stati i risultati delle altre squadre”.

ACCIACCHI DI OGGI “Per Scalvini dovrebbe essere una botta al ginocchio, mentre Duvan non so se ci sarà contro la Juventus”

MIGLIORAMENTI NECESSARI “Abbiamo alzato la qualità del gioco offensivo, anche se dobbiamo evitare di buttarci allo sbaraglio in avanti in determinate circostanze. Dobbiamo saper leggere meglio le partite e gestire meglio il possesso palla in determinate circostanze”.

ZAPATA “Mi dà fastidio che si parli di Zapata via. A livello locale si parla molto di questa cosa, ma tutto ciò che sto leggendo di mercato non è vero, almeno per quanto ne so io. L’altra sera lo vedevo triste, l’ho abbracciato. Non si può trattare un calciatore così: in 15 giorni passare da intoccabile a cedibile a tutti i costi se arriva l’offerta”.

TRIDENTE “Non so se questa soluzione sia o meno spendibile in altre gare, ci devo pensare..”.

HOJLUND “Deve essere concreto ed essenziale. Nel finale gli ho visto fare qualche leziosismo di troppo, non deve perdere la sua natura”.

MURIEL “È stato bravissimo a trovare la posizione corretta in partita, a tratti mi sembrava di vedere il Papu dei tempi. Prima dell’infortunio era bello pimpante, speriamo possa tornare ssu questi livelli”.

 

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News