cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Le voci sulla Juve? Penso solo all’Atalanta e raggiungere…”

gasperini atalanta

Il tecnico dell’Atalanta ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani (ore 20,45) contro la Sampdoria

“Mercato? Dicevo ad agosto che a gennaio non sarebbe successo niente, è abbastanza evidente che possa cambiar poco negli ultimi giorni da quelle che sono le condizioni per tutte le squadre. Ma non mi sono mai aspettato in passato niente del genere”.

“Un sogno da esaudire per i miei 65 anni? Ora mi fanno uno sconto per lo Skipass (ride, ndr). Il sogno è trovare situazioni condivise avere emozioni e continuare a fare il mio calcio”.

“Sampdoria-Inter doppio confronto, turnover? No. Quindi Hojlund è stanco? (ride, ndr). Con il calcio che c’è oggi e le cinque sostituzioni… sono tante. Si ha la possibilità per mezza squadra di non giocare novanta minuti e non avere problemi a rigiocare dopo tre-quattro giorni”.

“Zapata? Si, è recuperabile per la panchina e per giocare. Per me chi è convocato è già pronto per giocare. Così come ha recuperato Muriel”.

“Le voci di un possibile dopo Allegri alla Juventus? Quelle sono voci che saltano fuori ovunque, ma siamo tutti concentrati per fare il meglio possibile. Siamo tutti focalizzati, per me sarebbe bellissimo raggiungere il massimo. Specialmente in questa stagione”.

“Il nostro massimo? La Champions. Per lo Scudetto è un po’ dura… (ride, ndr)”.

“Boga è un giocatore seguito da tanto tempo, dall’Atalanta… per due o tre anni. Forse il suo peso più grande era stata la valutazione importante, qualcuno lo avevo posto a fianco del Papu… per me può giocare sempre più vicino all’area, è uno dei pochi che riesce ad avere un dribbling importante. Con la Juventus nel primo tempo è sembrato molto appariscente, mi è piaciuto poco… mi è piaciuto molto più nel secondo, è questo quello che gli chiedo. In una rosa un giocatore come lui ci sta sempre, qualunque allenatore lo vorrebbe sempre. La sua posizione è quella lì, può rompere le difese ma deve diventare concreto, altrimenti succede quello che è successo per tanto tempo. In queste ultime partite è stato determinante”.

“La classifica, tolto il Napoli che sta facendo qualcosa di straordinario, è equilibrata. Si fa in fretta a cambiare gli umori, basta una serie di risultati positivi. Penso che, rispetto all’inizio, abbiamo qualche certezza in più. Puntiamo su questo”.

“Maehle è un giocatore molto duttile, con una corsa straordinaria, in mezzo al campo l’ho visto molto bene. In questo momento penso possa giocare lì anche per l’abbondanza negli altri reparti, ma potessi utilizzarlo in mezzo al campo sono convinto che farebbe bene”.

Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Alla Juventus???SEI ROVINATO A VITA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sarebbe la sua rovina

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non andare alla Juve resta qui con noi a bg

Daniele
Daniele
1 anno fa

Alla Juventus, come in tutte le squadre in cui devi allenare campioni senza poterli epurare come a Bergamo, durerebbe massimo un mese. Voglio vederlo, lui che ha fatto mandare via un bravo ragazzo come il Papu, e tanti altri come Gollini, Castagne, Ilicic solo per citarne alcuni; vorrei vederlo ad allenare Di Maria, Chiesa, o Bonucci e Vlahovic, Kean e Bernardeschi, senza poterli cacciare. Gasperini è un grande allenatore ma un pessimo manager, e per allenare nei top team devi innanzitutto essere in grado di gestire i campioni ed anche le primedonne. Anche il ds Sartori, uomo mite come pochi,… Leggi il resto »

Silvia
Silvia
1 anno fa

PRIMA COSA TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO GASP 65 ANNI PORTATI ALLA GRANDE… SECONDO GASP A VITA MA CON PIU’RESPONSABILITA’NEL SCEGLIERE I GIOCATORI FARLI CRESCERE E NON VENDERLI SUBITO X FAR APRIRE ATTIVITA’OGNI MESE AI PERCASSI MA I SOLDI DELLA DEA ANDREBBERO USATI X MIGLIORARE DI ANNO IN ANNO… E POI È POI GASP FOR EVER!!!

alex
alex
1 anno fa
Reply to  Silvia

Concordo con te Silvia al 100% il tuo Pensiero!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

💙🖤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sì dai e meglio vai alla juve ci fai un grosso favore tanto sei sempre stato gobbo

alex
alex
1 anno fa

PREMETTO: Gasperini a vita qui a Bergamo!! però Spero giustamente che vada alla Juventus almeno può vincere qualcosa di molto importante per la sua Grande Carriera di Allenatore, qui a Bergamo non vincerà mai nulla con questa dirigenza sono dei MERCANTI e Basta!! pensano solamente a riempirsi le tasche di Milioni di Euro vendendo i Migliori ogni anno!! il prossimo anno senza il Mister Gasperini be! vedremo il prossimo allenatore le sue capacità di trasformare Calciatori Zirconi in Diamanti per la Felicità mercanti in società! e se avrà le stesse capacità di mister Gasperini, Rimanere ai vertici della Classifica senza… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Invidiosi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

GASP A VITA!!! 🖤💙⚽️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non facciamo scherzi gasp.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Esatto. Bravo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Braó Gasp.🖤💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Allenare il prossimo anno in serie B ? Ma non so se gli convenga

Articoli correlati

Grande attesa per la semifinale d'andata di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo al 'Franchi'...
Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...
Il quotidiano sportivo analizza le partite 'al rientro' dopo le pause per le nazionali, con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta