cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Berardi e un presunto giallo misterioso, con l’Atalanta ci sarà

sassuolo berardi

Uno scenario poi chiarito: l’attaccante del Sassuolo non è stato ammonito

Una situazione assai misteriosa, almeno per qualche minuto, ha fatto capolino oggi durante Sassuolo-Milan, anticipo delle 12:30 che ha visto i neroverdi espugnare San Siro con un ampissimo 2-5. Nei minuti circostanti al 37′ del primo tempo, sul sito della Lega Calcio era stato insignito di un’ammonizione Domenico Berardi. Una svista, dal momento che il numero 10 non è stato oggetto di provvedimento disciplinare da parte dell’arbitro Giua.

Una speranza confermata anche dal suo allenatore Dionisi nel postgara: “Credo e spero non sia così. L’ho tolto proprio perchè era diffidato”. Tanto rumore per nulla, ad ogni modo: sabato sera il giocatore sarà regolarmente in campo per la sfida contro l’Atalanta.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Pasquale
Pasquale
1 anno fa

Berardi e stato ammonito al minuto 38 circa, questo spiega le altre 2 volte che doveva essere ammonito nel secondo tempo e l’arbitro ha fatto finta di non vedere, sulla reazione del calcio al pallone, e sulla sceneggiata con krunic, non saprei perché e stato fatto finta di nulla, credo che il calcio scommesse abbia rovinato il calcio e la sua autenticità.

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta