cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lunedì era a Zingonia, sabato sarà avversario: lo strano destino di Zortea

Sabato potrebbe già essere titolare contro i suoi ex compagni

Lunedì pomeriggio Nadir Zortea, forse con anche un pensiero alle evoluzioni del mercato, era a Zingonia ad allenarsi con i compagni, peraltro nell’ambito di una seduta sicuramente in cui era necessario essere molto sul pezzo. L’indomani, infatti, l’Atalanta sarebbe stata di scena a San Siro per il quarto di Coppa contro l’Inter. Poi la trattativa per il suo passaggio al Sassuolo, però, è definitivamente decollata, con l’accordo raggiunto tra i due club e le visite mediche sostenute con il proprio nuovo club.

Nel mentre, con Toljan infortunato per circa un mese, sabato sera dovrebbe già affrontare quelli che per sei mesi e più sono stati i suoi compagni di squadra. Di fronte avrà Boga e Maehle, con cui condivide la capacità di giostrare in egual modo su entrambe le corsie. Chi ha tempo non aspetti tempo: inserirsi e giocare, come probabilmente accadrà, dal 1’ in una nuova squadra dopo pochissimi allenamenti è impresa non facile, ma chissà che la precisa conoscenza dei prossimi avversari non possa agevolare il compito del ragazzo di Canal San Bovo.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Ivo
Ivo
1 anno fa

In bocca al lupo ma noi torniamo a vincere con quel pressing che è mancato con l’inter, per impedire ai centrocampisti di verticalizzare troppo e farci male come è successo. Pressing per prevenire lo sviluppo delle azioni

Articoli correlati

Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...

Il 27 marzo 1932, quindi esattamente 92 anni or sono, fu festival del gol tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta