
Il tecnico: “Sarebbe un errore rilassarsi dopo il successo sul Milan? Firmerei per avere una carriera come quella di Gasperini”
Dopo avere sbancato San Siro, il Sassuolo è atteso dalla classica prova del nove in occasione del match di domani sera contro l’Atalanta. Alessio Dionisi chiede ai suoi una prova di maturità: “I ragazzi hanno fatto una grande prestazione contro il Milan, ma spesso dopo un risultato del genere siamo caduti e in questo momento sarebbe un grande errore. Bisogna avere la consapevolezza e l’umiltà giuste per affrontare una squadra forte come l’Atalanta, forse la più in salute, che esprime un calcio in verticale, può fare gol in molti modi e lo può dimostrare“.
Sassuolo-Atalanta: parla Alessio Dionisi
“Per avere le motivazioni giuste basta guardare la classifica. Questa settimana c’era più entusiasmo, ma non ci possiamo rilassare conoscendo il valore dell’avversario e per quanto mi riguarda è la squadra più in forma – ha detto Dionisi in conferenza stampa –. Gasperini? Firmerei per avere una carriera come la sua, con la destra e la sinistra. Gasperini non ha ancora finito di ottenere risultati, anche quest’anno sta facendo bene con un ricambio generazionale importante. Hanno due squadre e sono una big del campionato”.
