
Il giocatore neroverde è il miglior dribblatore dei primi cinque campionati d’Europa, con il 64,7% dei tentativi riusciti nell’uno contro uno
Tra i pericoli di cui tenere contro in casa Sassuolo c’è Armand Laurientè, il miglior dribblatore dei primi cinque campionati d’Europa, con il 64,7% dei tentativi riusciti nell’uno contro uno. Il giocatore neroverde sa che l’exploit di San Siro è da mettere in archivio ed è il caso di pensare solo all’Atalanta.
Sassuolo: Laurientè suona la carica
“Tutte le squadre vivono periodi positivi e negativi. Noi abbiamo pagato a caro presso le assenze. In alcune partite siamo stati sfortunati e abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo – ha detto alla Gazzetta dello Sport – . La classifica è rimasta corta, non abbiamo perso tanti punti rispetto alle squadre che erano davanti a noi e possiamo recuperare una posizione migliore in classifica. Adesso vorrei segnare di più, magari su punizione visto che le calcio bene. In quanto agli assist, per me è fondamentale il feeling con la squadra. Con il pallone tra i piedi io posso andare da tutte le parti e quindi se un compagno si smarca, mi piace servirlo“.
