Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Marelli: “Rosso a Muriel nel finale? Aveva ragione, ma non puoi insultare”

Negli studi di Dazn, il commentatore arbitrale Luca Marelli ha provato a spiegare le ragioni del rosso a Muriel sul finale di Sassuolo-Atalanta

Di seguito un estratto delle parole di Marelli: “Muriel aveva ragione perché c’era l’angolo, ma non può insultare gli arbitri. L’assistente doveva accorgersene, poi non possiamo sapere cosa abbia detto Muriel ma di sicuro non era un apprezzamento. Sono d’accordo nel dire che ogni tanto in campo volano parole grosse, poi una volta l’arbitro fa finta di niente e un’altra no. Ci sono insulti su cui non si può passare oltre e noi non sappiamo cosa abbia detto Muriel”.

79 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Roma e Milan sconfitte. Sono raggiungibili"

Il sondaggio – I tifosi con Gasp: il tridente è bello, ma non una certezza

Ultimo commento: "Il tridente è fondamentale e non va usato a fasi alterne, poi ovviamente dipende da dove si posizionano i giocatori, Boga, con le giuste coperture,..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Gasperini deve avere potere di scelta così non può sottrarsi alle future eventuali critiche"
gasperini

Atalanta “non da Europa”, l’esito del sondaggio: presto per gli obiettivi

Ultimo commento: "Tutti intenditori e allenatori senza sapere niente....bla bla non è un obbligo andare in Europa..non vi sta bene cambiate squadra...⚫🔵💪"

Altro da News