cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino: “Sono comparsi i fantasmi dello scorso anno. Su Maehle non ci sta la chiamata VAR”

Umberto Marino

Il dg dell’Atalanta Umberto Marino ha parlato ai microfoni di Sky

Queste le parole di Marino da Reggio Emilia: “In questo momento non c’è un clima di grande serenità. Oggi sono comparsi i fantasmi dello scorso anno, quando nel girone di ritorno ci sono stati 12/13 episodi che hanno condizionato la nostra corsa per l’Europa. Abbiamo fatto un girone d’andata in crescita a livello arbitrale, valorizzando il calcio e il tackle. Oggi son stati fatti due passi indietro. In generale la partita, con tanti gialli senza senso. Nell’episodio di Maehle non ci sta la chiamata del VAR. L’errore ci sta, ma vorrei che venisse confermato il metro del girone d’andata che ha dato spunti di crescita per gli arbitri. Noi penalizzati? Se mi vedete ancora, vuol dire che i fantasmi sono ancora in giro: speriamo di no. Oggi è stata una giornata grigia e si riparte, ma sono errori e punti pesanti”.

Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Vero Marino ,ma in 10 per 95 minuti neanche un tiro in porta. Altro che fantasmi invisibili Sveglia Raga

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Cartellini inesistenti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Preferirei fare giocare Demiral in difesa che evocare fantasmi……

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Dicano invece cos’è successo con Demiral, è assurdo rutto questo silenzio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma tutti gli occhiali dietro al sig. Marino basteranno all’arbitro per vedere meglio??????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Fatevi sentire nelle sedi opportune.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Anche i dirigenti e i tifosi della Dea però devono capire che il calcio italiano e le società di calcio sono in enormi difficoltà. Con la Juve fuori dalle coppe non si può pensare che le squadre provinciali con pochi tifosi e con poco interesse televisivo vadano in Europa a scapito di squadre con più seguito.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A prescindere dalla espulsione arbitro in confusione totale, cartellini distribuiti a vanvera da ambo le parti . Non è’ la prima partita in cui si dimostra inadeguato.

Roby
Roby
1 anno fa

Ma basta con queste patetiche scusanti, la prestazione della squadra è stata molto deludente. Non si riesce mai a dare continuità con rendimento e risultati, e occhio alla prossima partita (Lazio)…

Dea1907
Dea1907
1 anno fa
Reply to  Roby

2 tiri in porta caro Marino…ma dove vogliamo andare? Inguardabili

alex
alex
1 anno fa

Avete venduto Zortea BRAVI IN SOCIETA’: AVETE VISTO TUTTI LA PARTITA CHE A FATTO IERI SERA CON LA SUA NUOVA SQUADRA ZORTEA!! invece avete tenuto Hans Hateboer SCANDALOSO la colpa è sua del Gol subito come in tantissimi altri casi, questo è veramente uno dei peggiori invece di contrastare indietreggia sempre se lo porta sempre il suo avversario vicino alla porta DA NON CREDERE RAGAZZI, I FONDAMENTALI DI CALCIO INSEGNANO AL CONTRASTO MAI FAR AVVANZARE L’AVERSARIO RUBANDO IL TEMPO SUL CONTRASTO!! HO FAR FALLO MA MAI AVVANZARE!! RIGUARDATE COSA HA SAPUTO FARE IERI SERA!! questo NON E’ CAPACE DI GIOCARE… Leggi il resto »

Roby
Roby
1 anno fa
Reply to  alex

Hateboer è imbarazzante, vero quando dici che Zapata e Muriel sono alla frutta…anche Pasalic ha fatto il suo tempo. Notare che questi 4 giocatori sono i “cocchi” di Gasperini

alex
alex
1 anno fa

Avete venduto Zortea BRAVI IN SOCIETA’: AVETE VISTO TUTTI LA PARTITA CHE A FATTO IERI SERA CON LA SUA NUOVA SQUADRA ZORTEA!! invece avete tenuto Hans Hateboer SCANDALOSO la colpa è sua del Gol subito come in tantissimi altri casi, questo è veramente uno dei peggiori invece di contrastare indietreggia sempre questo NON E’ CAPACE DI GIOCARE AL CALCIO hanno venduto Zortea giovane e 1000 volte più bravo di quel INGUARDABILE DI Hans Hateboer la solita INGORDIGIA DEI PERCASSI tra altre cose venduto Zortea senza il consenso di Mister Gasperini, poi che dire di questo altro SCANDALOSO GIOCATORE POCO INTELLIGENTE!… Leggi il resto »

Last edited 1 anno fa by alex
Molamia
Molamia
1 anno fa

./

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma stai zitto, che quel criminale non sono andava espulso ma andava processato per l’intervento che ha fatto!! Andare a lagnarsi in tv dopo quell’intervento significa non avere pudore…Fate pena!!

Molamia
Molamia
1 anno fa

“Chi è causa del suo mal pianga se stesso“ commentava un fiorentino nel canto XXIX dell’inferno riferendosi a un certo piemontese responsabile di aver privato la propria fanteria di un tridente che l’aveva resa invincibile.

Silvia
Silvia
1 anno fa

Ha ragione signor marino ma oggi pure gasp ha sbagliato formazione iniziale poi proseguito con inserimento di ruggeri e poi tolto… Un giovane così lo bruci e poi Che problemi ci sono con demiral??? Sempre forza atalanta

Articoli correlati

Good vibrations da Zingonia: il braccetto di Palazzolo sull'Oglio è tornato in gruppo prima del...
Il danese, protagonista negli anni ottanta e novanta anche nella Danish Dynamite di Piontek, affonda...
L'Under 19 di Zingonia perde la quarta casalinga su otto sconfitte in campionato, restando al...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta