
Under 17 e Under 15 femminili dell’Atalanta alle prese con la fase interregionale: ecco le date e le avversarie
Ora tocca alle ragazze nerazzurre fare sul serio. Il weekend alle porte coincide con l’inizio della Fase Interregionale per l’Under 17 e l’Under 15 in dell’Atalanta. Ambedue le formazioni hanno superato i rispettivi campionati regionali grazie a un percorso netto: 16 vittorie su altrettante partite.
LE GIRLS ALL’INTERREGIONALE. Le più grandi fra le atalantine, allenate da Michele Frigerio, sono chiamate ad affrontare il Gruppo 2 insieme a Tavagnacco, Hellas Verona, Cittadella, Vicenza e Brescia. Le formula prevede gare di andata e ritorno a partire dal weekend del 12 febbraio fino al 7 maggio: le prime due classificate di ciascuno dei quattro gironi accedono ai quarti di finale (27-28 maggio e 10-11 giugno). Le vincenti disputeranno poi alla Final Four nazionale dal 24 al 27 giugno.
UNDER 15 ALL’INTERREGIONALE. L’Under 15 di Gennaro De Maria è nel Gruppo 2 con Brescia, Sudtirol, Hellas Verona, Venezia, Vicenza, Cittadella e Milan. Se l’avvio della Fase Interregionale è il 12 febbraio come per l’Under 17, in questo caso essendoci due compagini in più si andrà avanti fino al 21 maggio: le prime due di ciascun girone accedono ai quarti (3-4 giugno e 17-18 giugno). Le vincenti si qualificheranno alla finale Nazionale (Final Four, con semifinali e finale) dal 27 al 30 giugno.
