Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Serie A, le decisioni del giudice sportivo

Le sanzioni del giudice sportivo: Atalanta con due giocatori di meno in casa della Lazio, ma si sapeva. La situazione diffidati

Non solo Joakim Maehle e Luis Muriel, i due espulsi in casa del Sassuolo. Oltre ai due giocatori dell’Atalanta, il danese alla mezzora per un contestatissimo intervento del VAR, Giudice Sportivo di serie A ha squalificato altri 6 giocatori in vista della ventiduesima giornata del campionato.

GIUDICE SPORTIVO, I FERMATI. I diffidati incorsi nell’ammonizione di troppo sono Jhon Lucumì del Bologna, Igor e Rolando Mandragora della Fiorentina, Rogerio del Sassuolo ed Ethan Ampadu e Mattia Caldara dello Spezia. I nuovi diffidati sono invece 3, Giorgio Scalvini dell’Atalanta, Kristian Thorstvedt del Sassuolo e Ola Aina del Torino.

I DIFFIDATI PER LA 22a. I diffati atalantini salgono a tre. Ecco la lista completa di chi è a un cartellino dalla lavagna del Giudice Sportivo. ATALANTA: Merih Demiral, Marten De Roon, Giorgio Scalvini. BOLOGNA: Marko Arnautovic. CREMONESE: David Okereke, Alex Ferrari, Johan Vasquez. EMPOLI: Jean-Daniel Akpo-Akpro, Filippo Bandinelli. HELLAS VERONA: Thomas Henry, Martin Hongla, Miguel Veloso. JUVENTUS: Gleison Bremer, Manuel Locatelli. LAZIO: Nicolò Casale, Danilo Cataldi, Adam Marusic. LECCE: Federico Baschirotto, Federico Di Francesco, Youssef Maleh, Samuel Umtiti. MILAN: Davide Calabria. MONZA: Nicolò Rovella. NAPOLI: Kim Min-jae. ROMA: Bryan Cristante, Gianluca Mancini, Chris Smalling, Nicolò Zaniolo. SALERNITANA: Domagoj Bradaric. SAMPDORIA: Manolo Gabbiadini, Mehdi Leris, Abdelhamid Sabiri. SASSUOLO: Domenico Berardi, Kristian Thorstvedt, Ruan Tressoldi. SPEZIA: Simone Bastoni, Emil Holm, M’Bala Nzola. TORINO: Ola Aina, Valentino Lazaro, Sasa Lukic, Samuele Ricci. UDINESE: Jaka Bijol, Roberto Pereyra, Destiny Udogie, Walace.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Roma e Milan sconfitte. Sono raggiungibili"

Il sondaggio – I tifosi con Gasp: il tridente è bello, ma non una certezza

Ultimo commento: "Il tridente è fondamentale e non va usato a fasi alterne, poi ovviamente dipende da dove si posizionano i giocatori, Boga, con le giuste coperture,..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Gasperini deve avere potere di scelta così non può sottrarsi alle future eventuali critiche"
gasperini

Atalanta “non da Europa”, l’esito del sondaggio: presto per gli obiettivi

Ultimo commento: "Tutti intenditori e allenatori senza sapere niente....bla bla non è un obbligo andare in Europa..non vi sta bene cambiate squadra...⚫🔵💪"

Altro da News