
Tra due giorni all’Olimpico in scena un vero e proprio big match in salsa Champions
Un vero big match in salsa Champions, soprattutto da quando, sempre che la penalizzazione non venga estinta grazie al ricorso al Coni, la Juventus ha subito una forte penalizzazione, che per il momento la rende lontana dall’Europa di Serie A. Lazio e Atalanta si apprestano ad affrontarsi in quella che sarà la gara di cartello del ventiduesimo turno di campionato. Fischio d’inizio alle 20:45 di sabato, quando sarà peraltro già noto il risultato della Roma a Lecce: un ulteriore feedback per le due squadre su come andrà affrontata la gara. All’andata, al Gewiss Stadium, fu una sorta di sinfonia biancoceleste, con la squadra di Gasperini parsa poco pericolosa e, soprattutto nel primo tempo, praticamente inerme di fronte al palleggio del centrocampo di Sarri.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO-ATALANTA
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Allenatore: Maurizio Sarri
ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Lookman, Hojlund, Boga.
Allenatore: Gian Piero Gasperini
DOVE VEDERLA – La diretta del match sarà visibile sia su Dazn che tramite Sky, che al solito detiene i diritti per l’ultimo match, in ordine cronologico, calendarizzato nella giornata di sabato.
