
Il bilancio è di due vittorie, tre pareggi e una sconfitta in attesa della partita dell’Under 18 impegnata, oggi, in posticipo sul campo del Monza
Due vittorie, tre pareggi e una sconfitta: è questo il bilancio provvisorio del fine settimana del settore giovanile dell’Atalanta in attesa della partita dell’Under 18 che sarà impegnata, oggi, in posticipo sul campo del Monza (ore 16). Venendo agli altri risultati, la Primavera ha pareggiato per 2-2 con l’Empoli al Centro Bortolotti di Zingonia con reti di Stabile e Chiwisa. Turno in trasferta, invece, per l’Under 17, che passa 2-0 a Ferrara contro Spal grazie ai gol di Simonetto e Baldo. A Zingonia nella doppia sfida al Milan, pareggio per 0-0 dell’Under 16 e sconfitta per 2-1 dell’Under 15 (gol di Steffanoni).
Settore giovanile Atalanta: una vittoria pareggio per le ragazze
Per quanto riguarda l’Attività Femminile, nella prima giornata della Fase Interregionale l’Under 17 si è imposta 4-1 sul campo del Brescia (gol di Osypchuk, Vitale, Campana e Minuscoli) mentre l’Under 15 ha pareggiato per 0-0 con il Milan al Centro Bortolotti.
