
Il direttore sportivo del Brescia commenta il momento del giovane goleador danese dell’Atalanta e si sofferma sulla lotta Champions
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto il direttore sportivo del Brescia Giorgio Perinetti, che ha espresso le sue lodi verso il giovane attaccante dell’Atalanta Rasmus Højlund:“Sta facendo molto bene, mi ha colpito per la sua capacità di giocare sia spalle alla porta che in profondità. Per il resto tra i giovani spero che le prestazioni di Kvaratskhelia possano permettere di tornare ad un calcio diverso, ad un passato in cui ai giovani veniva concesso di prendere la sana iniziativa”, come riporta SiamoIlNapoli.it.
SULLA LOTTA CHAMPIONS. “Il Milan non offre ottimistici auspici, starà a Pioli rimettere la squadra sul binario giusto. L’Atalanta è invece molto intrigante, seppur permane l’interrogativo della continuità. La Roma sarà una squadra difficile da battere e, pur non entusiasmando dal punto di vista del gioco, gode di una ottima difesa”.
CLICCA QUI PER LEGGERE ALTRI CONTENUTI DELL’INTERVISTA!
