Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gasperini, premio da Percassi prima del Lecce

atalanta ranking uefa

Il tecnico piemontese dell’Atalanta ha raggiunto le 250 panchine in serie A in nerazzurro sabato scorso con la Lazio

Un premio fedeltà con 250 volte grazie. Il traguardo di altrettante panchine in serie A alla guida dell’Atalanta, tagliato da Gian Piero Gasperini nel vittorioso 2-0 in casa della Lazio sabato scorso, riceverà l’adeguato tributo dal presidente Antonio Percassi nell’immediato prepartita domenicale (12-30) contro il Lecce.

PERCASSI PREMIA GASPERINI. 315 partite totali tra la coppa nazionale e quelle europee, il tecnico di Grugliasco sarà premiato nel corso di una breve cerimonia a bordocampo sotto la Curva Nord Pisani del Gewiss Stadium di Bergamo. E chissà che il direttivo del tifo organizzato non abbia già in mente una coreografia per l’occasione.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Roma e Milan sconfitte. Sono raggiungibili"

Il sondaggio – I tifosi con Gasp: il tridente è bello, ma non una certezza

Ultimo commento: "Il tridente è fondamentale e non va usato a fasi alterne, poi ovviamente dipende da dove si posizionano i giocatori, Boga, con le giuste coperture,..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Gasperini deve avere potere di scelta così non può sottrarsi alle future eventuali critiche"
gasperini

Atalanta “non da Europa”, l’esito del sondaggio: presto per gli obiettivi

Ultimo commento: "Tutti intenditori e allenatori senza sapere niente....bla bla non è un obbligo andare in Europa..non vi sta bene cambiate squadra...⚫🔵💪"
Atalanta

Tridente o trequartista per la scalata alla Champions? Vota il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Con le piccole tridente, con le grandi, trequartista."

Altro da News