
Nerazzurri decisamente menomati domenica a pranzo contro il Lecce, a meno che il croato non si riaggreghi per la rifinitura
Ancora lavoro personalizzato, come nel resto della settimana, a ruota delle terapie prima della Lazio, il primo grande appuntamento saltato a piè pari. Nemmeno col Lecce l’Atalanta riavrà l’addizione tatticamente duttile di Mario Pasalic, l’ex mezzala che in tutti questi anni gasperiniani s’è stabilizzato tra le linee pur avendo fatto spesso anche il centrocampista a due. Il report di venerdì lascia solo una flebile speranza di recupero per il jolly croato: sarà convocato soltanto ove dovesse riaggregarsi al gruppo in occasione della rifinitura della vigilia.
PASALIC E GLI ALTRI. Dal canto suo, Duvan Zapata ha iniziato il percorso di sedute fisioterapiche per ovviare alla seconda lesione stagionale, al semimembranoso della coscia destra, di primo grado a differenza di quella limitata e parziale occorsagli contro il Torino il 1° settembre scorso che l’aveva tenuto fuori per le successive sei giornate di campionato. Sempre terapie, invece, per Hans Hateboer dopo la ricostruzione chirurgica lunedì a Villa Stuart (dal professor Pier Paolo Mariani) del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
