cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Lecce, vota le PAGELLE dei tifosi

atalanta-lecce

Come a ogni match, CalcioAtalanta vi offre l’opportunità di assegnare un voto a ciascun giocatore sceso in campo

L’Atalanta cade ancora contro il Lecce, con Ceesay e Blin che firmano il successo giallorosso. Di Hojlund la rete dell’1-2 finale.  Come a ogni match, CalcioAtalanta vi offre l’opportunità di assegnare un voto a ciascun giocatore sceso in campo.



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Gian Piero Gasperini
5.5
 Juan Musso
4.5
 Rafael Tolói
5.3
 José Luis Palomino
6
 Berat Djimsiti
5.6
 Davide Zappacosta
5.1
 Teun Koopmeiners
5.6
 Ederson dos Santos da Silva
5.1
 Ademola Lookman
5.5
Subscribe
Notificami
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Atalanta az olasz Tottenham…LUZERS

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Deludenti non abbiamo continuità e questo ci porta a non essere all altezza delle concorrenti

giorgio
giorgio
1 anno fa

Voi pensate che i nostri commenti vengano letti a Zingonia? A questo punto non si capisce dove vogliono arrivare. Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico. Gli acquisti fatti a parte I DUE davanti sono da squadra RIDICOLA. Portiamo in prima squadra qualche altro giovane, tanto peggio di così e mandiamo in tribuna, neanche in panchina i sig.ri MUSSO, DEMIRAL, BOGA, SOPPY, MAEHLE, ZAPATA ( MANDIAMOLO IN PRESTITO ALL’aLBINOLEFFE FORSE NON SI FARA’ PIU’ MALE!!) Fa male scrivere queste cose, e nessuno mi obbliga vedere certe partite. Ma sono di Bergamo e sono cresciuto a pane e Atalanta e penso… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Da piangere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Tanta confusione poca precisione bisogna essere più concentrati e attenti i goal si potevano evitare GO ATALANTA FORZA DEA🖤💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se perdi 6 punti con il Lecce è giusto non andare in champions

Molamia
Molamia
1 anno fa

Boicottarli e’ la soluzione

Clod1907
Clod1907
1 anno fa

Allo sfiGewiss Stadium iniziamo sempre le partite con approccio lezioso e sottoritmo respetto agli avversari. È da piu di un anno che succede di prendere spesso gol ad ogni tiro in porta degli avversari come è capitato oggi. Gli errori dei singoli sono imbarazzanti. Demiral invece di stendere Cesaay si agita verso l’arbitro chiedendo il fallo e distraendo i compagni con il suo agitarsi, compreso il portiere che si tuffa in ritardo. E anche sul secondo gol tutti a fare le belle statuine. Mah Esempio di come si perde una partita dopo averla dominata in lungo e in largo. Pero… Leggi il resto »

Molamia
Molamia
1 anno fa
Reply to  Clod1907

Si montano la testa.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Atalanta un po sottotono anche se le occasioni le abbiamo avute ma purtroppo quando ti fanno un tiro in porta e fanno 2 goal poi diventa dura

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Tutti ampiamente insufficienti. Stiamo sereni e godiamoci la salvezza.

Flaviano
Flaviano
1 anno fa

Siamo diventati le opere di San Vincenzo facciamo vincere le squadre di bassa mediocre vergognatevi e andate a lavorare manica di sfaticati

Dea1907
Dea1907
1 anno fa

A cosa serve andare a vincere a Roma se poi si perde in casa contro squadre minori? Sempre due passi indietro! Avete rotto i cogl**ni!!!

alex
alex
1 anno fa

Dove vogliamo andare Ragazzi con questa squadra? LA DIFESA FA SCHIFOOOOOOOOOOOOOO COME LO HA SEMPRE FATTO!! LO VOLETE CAPIRE SI O NO!!! MUSSO: NEPPURE IL PORTIERE DI NOTTE IN HOTEL A DUE STELLE PUO FARE!! DI COSA STIAMO PARLANDO?? il Lecce Grandissima Squadra ha dato lezione di Gioco a questa Squadra di Bolliti…..inconcepibile una squadra del genere? grandissima contro la Lazio RIDICOLA contro il Lecce!! COPLIMENTI AL LECCE!! ABBIAMO PRESO DUE GOL DA POLLI COME SEMPRE!! SIETE RIDICOLI…..E SENZA GONADI…..ora che era il momento di tir fuori le Gonadi SE LA FANNO SOTTO!! SIETE SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI……….ANDATE A C….E SIETE SENZA… Leggi il resto »

Claudio Mescolini
Claudio Mescolini
1 anno fa
Reply to  alex

Posso capire la frustrazione dopo una sconfitta, che trasforma la rabbia in giudizio. Consiglio calma e fare valutazioni che vadano oltre lo sfogo del momento… Una partita si può anche sbagliare, era solo una settimana fa che riempievamo di elogi la Dea o sbaglio?? Gasperini continua a fare miracoli e trasforma dei buoni giocatori ( a volte più che buoni, a volte meno ) in un orchestra che suona da anni una musica perfetta, ogni tanto qualche stonatura può capitare…senza fare drammi però è avendo sempre in mente chi siamo, da dove venivamo e cosa abbiamo fatto. Rispetto e riconoscenza… Leggi il resto »

alex
alex
1 anno fa

Scusa Claudio: secondo il tuo discorso allora tutto ok!! la solita difesa di polli gli avversari fanno un affondi e Segnano in tre erano a contrastare quello che ha Segnato se ne andato e quella specie di Portiere di notte si è fatto infilare come al solito da vero POLLO tutta la difesa non esiste e mai ESISTITA ora che abbiamo l’opportunità di poter arrivare a partecipare Champions League arrivando tra i primi quattro in campionato ci sciogliamo come neve al sole cose che mi fanno andare in BESTIA altro che fiducia la riconoscenza i tifosi l’hanno sempre avuta verso… Leggi il resto »

Alex
Alex
1 anno fa

Una partita si può anche sbagliare??????? Ne abbiamo sbagliate un po’ troppe non una ……..Cremonese/ Spezia/ Sassuolo/ Lecce andata e ritorno e sono tutte squadre piccole

Janki
Janki
1 anno fa

Squadra inesistente , perdere una partita ci può stare ma non in casa e con una squadra come il Lecce , che tutto sommato oggi si merita i tre punti senza ombra di dubbio.

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta