
Autodifesa dell’apripista dello score al Gewiss Stadium contro l’Atalanta e il turco: “Ho usato anch’io il fisico per proteggere la palla”
“Fallo? Il mio, sul gol? Demiral usa il fisico, ti spinge e il più delle volte non glielo fischiano contro. Ho usato il mio per proteggere la palla e tirare”. L’autodifesa di Assan Ceesay non manca nel dopogara del Lecce con l’Atalanta: “Il calcio è aspettare il tuo momento e farti trovare pronto”, il pensiero del centravanti giallorosso.
CEESAY: 3 PUNTI MERITATI. “Questi sono tre punti meritati per la salvezza grazie a una grande prestazione di squadra. Non è facile nemmeno la prossima partita in casa contro il Sassuolo, dobbiamo mantenere la stessa voglia e concentrazione”, ha dichiarato Ceesay dalla pancia del Gewiss Stadium. Sul tema del dualismo col pari ruolo Colombo, l’apripista del 2-1 corsaro dei salentini non ha dubbi: “Lorenzo quando non giocavo io ha fatto il bene della squadra, ognuno ha sempre qualcosa da dimostrare. Chi sta in panchina ha l’obbligo di avere la mentalità di aspettare e farsi trovare pronto: non soffro certo a fare la riserva, se ti concedono del tempo devi prendertelo e dare il meglio”.
