
Niente sconti alla squadra dal portiere argentino: “Il Lecce ha fatto la partita della vita, noi dovevamo fare di più e meglio”
“Abbiamo difettato di lucidità. Avanti con la prossima”. Uno Juan Musso laconico e critico, quello che s’è offerto nel dopogara ai canali ufficiali dell’Atalanta: “E’ mancato un po’ di tutto contro chi ha fatto la partita della vita pressandoci alto e impedendoci di uscire dal basso, oltre che di entrare spesso in area: una grande partita dei nostri avversari sul piano fisico e tecnico”, il pensiero del portiere argentino.
MUSSO TIRA LE ORECCHIE ALLA DEA. “Un vero peccato, perché ci tenevano tanto a vincere davanti ai nostri tifosi – ha proseguito l’arquero albiceleste -. Una sconfitta pesante, ma non per questo dobbiamo abbatterci: anzi, dobbiamo farne tesoro per essere più cattivi e lucidi per la prossima”.
MUSSO E IL GOL DELLA SPERANZA. “Verso la fine abbiamo trovato il gol in modo fortunato, ma c’è mancata lucidità. L’1-2 ci ha dato fiducia e abbiamo avuto altre due buone occasioni, ma oggi c’è sicuramente mancato qualcosa per segnare ed essere incisivi”, ha concluso Musso.
