
Domenica sera l’importante incrocio-Champions sul terreno del Meazza
Un importante incrocio in chiave-Champions è pronto a consegnarsi al campionato. Milan e Atalanta sono totalmente focalizzate sulla gara di domenica sera (ore 20:45) in programma al Meazza, che sicuramente potrebbe indirizzare in maniera importante la corsa all’Europa di Serie A. La bagarre è viva, e dal secondo al sesto posto tutte le squadre possono rischiare di restare fuori da quello che, soprattutto per motivazioni economiche, è l’obiettivo primario da raggiungere per molti sin da agosto, quando si era ai blocchi di partenza.
In casa rossonera c’è curiosità attorno al possibile recupero di Mike Maignan, che comunque difficilmente sarà in campo. Probabile che la tappa del ritorno tra i pali sia nel turno successivo, a Firenze. In casa Atalanta si spera di recuperare Pasalic, out da ormai un paio di settimane per un trauma distorsivo alla caviglia. Mancherà Demiral, che era tornato titolare contro il Lecce e sarà squalificato.
Milan-Atalanta, le probabili formazioni
MILAN (3-4-1-2): Tatarusanu; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemakers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz; Leao, Giroud.
Allenatore: Stefano Pioli
ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Boga; Hojlund, Lookman.
Allenatore: Gian Piero Gasperini
DOVE VEDERLA
La gara sarà visibile sulla piattaforma Dazn nell’ambito di Sunday Night Square, programma di approfondimento domenicale che racchiude anche il commento di buona parte della giornata
