cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inchiesta Prisma, da Torino inviati atti anche alla Procura di Bergamo

Serie A

Inviati atti alla Procura di Bergamo

Emergono novità da Torino sul fronte relativo all’inchiesta Prisma con la procura di Torino che ha trasmesso, pare su richiesta di procure di altre città, una serie di documenti.

L’iniziativa è stata presa per ragioni di competenza territoriale e, secondo quanto si è appreso, è legata ai rapporti fra la Juventus e altre squadre. L’indagine sui conti coinvolge quindi altre città, un passaggio atteso fin dalle prime battute dell’inchiesta. Le città in questione dovrebbero essere: Bologna, Udine, Genova, Modena, Cagliari e Bergamo per le formazioni locali (quindi Atalanta compresa).

I club in questione compaiono più volte nelle intercettazioni agli atti della procura di Torino, dove il 27 marzo è prevista l’udienza preliminare. La Procura del capoluogo piemontese, infatti, non può occuparsi direttamente dei club coinvolti nei rapporti da chiarire con la società bianconera e ha chiamato in causa le procure competenti in altri luoghi d’Italia per approfondire il tutto.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
alex
alex
1 anno fa

Se: è tutto Reale!! dovrebbero pagare solamente i dirigenti COINVOLTI sono loro i responsabili di tutti i loro sporchi affare, e no rimetterci e sporcare il Nome di Bergamo, dei loro grandissimi tifosi e di Questa Maglia Magica che è L’ATALANTA!! hanno fatto affari sporchi, devono pagare loro e non L’ATALANTA BERGAMO E TIFOSI questo è il risultato “se tutto fosse vero” come io credo che sia: di commercianti poco scrupolosi che di noi tutti SE NE FOTTONO a loro intessa solamente il DIO DENANRO!!

Rom
Rom
1 anno fa
Reply to  alex

Ma cosa vuol dire se è tutto reale? Quanto detto qui sopra non specifica nulla. Per quel che si sa da altre fonti, noi si è fatto un aiuto alla Juve pagando più del loro valore alcuni giocatori. Di che reato si parla, ognuno con i propri soldi fa quello che vuole. Se poi la Juve si sente, di riflesso obbligata e decide di restituire il tutto favorendo un Ns. acquisto prima di Romero e poi di Demiral di che reato saremmo imputati?

Molamia
Molamia
1 anno fa

Dea dalla campions alla B.

Zebrabianconera
Zebrabianconera
1 anno fa
Reply to  Molamia

Beh in Champions non ci sarebbe mai arrivata comunque con questa scarsa costanza di gioco e prestazioni.

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta