
Questa mattina a Zingonia la presentazione ufficiale dell’accordo, ecco le parole dei protagonisti
Luca Percassi, Ad Atalanta BC
“Con grande orgoglio diamo inizio a questa collaborazione, Vedrai è una bellissima realtà, con Atalanta ci teniamo molto al settore giovanile”.
Maurizio Costanzi, Resp. settore giovanile Atalanta BC
“Siamo aperti al mondo dei ragazzi, oggi a fronte dell’esperienza e delle tradizioni c’è un mondo che si apre, al quale dobbiamo essere attenti ma soprattutto curiosi. Dovrà essere uno sviluppo a 360 gradi, saremo attenti ma speriamo anche utili in questa collaborazione”.
Giacomo Santoli, Chief di Vedrai
”Ci aspettiamo tanti spunti da questa collaborazione, siamo molto orgogliosi. Atalanta ha dimostrato di essere un’azienda particolare, con valori importanti, che tiene all’innovazione. Porteremo la nostra competenza in merito, per entrare nel futuro e nell’intelligenza artificiale. Legare il nostro nome a quello di Mino Favini ci inorgoglisce”.
Umberto Marino, Dir. Gener. Atalanta BC
“Mi sento di responsabilizzare ancora di più quest’evento. Perchè questa è la nostra fabbrica, la famiglia Percassi ci ha pensato tanto prima di abbinare qualcosa al nome di un’istituzione come Mino Favini, si tratta della nostra storia”.
Romano Zanforlin, Commercial & Marketing Director Atalanta BC
“Siamo molto contenti, il progetto coinvolge altri ambiti oltre al settore giovanile, per esempio l’utilizzo della tecnologia sul fattore ticketing. Dobbiamo sempre essere adeguati al mercato e a quello che chiedono i tifosi”.
