cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutto pronto per il 25° turno di campionato: il programma

Stasera il gustoso antipasto di una serata che si preannuncia molto interessante

Poche ore e si comincia, il venticinquesimo turno del campionato di Serie A si appresta a consegnarsi alle sentenze del campo. Si apre con Napoli-Lazio (stasera alle 20:45) al Maradona, con gli azzurri che presentano il margine ampiamente da record di +18 su chi insegue.

SABATO – Domani alle 15 Monza-Empoli, con i ragazzi di Palladino chiamati a riscattare il fastidioso 4-0 dell’Arechi di domenica. Tre ore dopo Atalanta-Udinese, sfida che vede altre due squadre reduci da una settimana un po’ amara dopo gli ultimi risultati conseguiti. Alla sera luci al Franchi per Fiorentina-Milan, con i rossoneri che sperano di trovare la quarta vittoria di fila in campionato, che ottenuta in una trasferta di tale difficoltà permetterebbe di mettere definitivamente alle spalle il difficile primo abbrivio di 2023.

DOMENICA – Pranzo con il bello scontro salvezza tra Spezia e Verona, stesso copione alle 15 con Samp-Salernitana, nonostante l’ultimo successo dei granata li abbia abbastanza allontanati dalla zona rossa. Poi Inter-Lecce e soprattutto il big match dell’Olimpico tra Roma e Juventus, che lo scorso anno vide una clamorosa rimonta bianconera (da 3-1 a 3-4) concretizzarsi nella ripresa.

LUNEDI’ – Le sentenze definitive arriveranno lunedì: il Sassuolo ospita una Cremonese finalmente reduce da una vittoria (ore 18:30), per fare 10/10 sarà necessario attendere anche il verdetto di Torino-Bologna.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...
Il quotidiano sportivo analizza le partite 'al rientro' dopo le pause per le nazionali, con...
Il centrocampista olandese dell'Atalanta oggi compie 33 anni, Bergamo è sempre più casa sua...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta