cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mal di gol e infortuni, i problemi dell’Atalanta

Troppe occasioni da gol andate in fumo, troppi infortuni che pesano nella scelta dei titolari e nei cambi a disposizione

Nel match con l’Udinese l’Atalanta ha mostrato tutta la difficoltà di concretizzare palle gol, ancora 14 come col Lecce, con troppi palleggi e troppo pochi tiri da fuori che non sfondano i muri nemici delle medio-piccole. Tra meno di una settimana c’è il big match al Maradona contro il Napoli e l’Atalanta proverà a tenersi stretto il sesto posto. Qualche segnale di ripresa c’è stato: il clean sheet ottenuto grazie anche a un super Musso e i tiri in porta, 5 vs gli 0 di San Siro.

Lookman che voleva rincorrere Osimhen è a secco da 5 gare, Højlund attira difensori a cascata ed è sempre più solo. Come se la sarebbe cavata Becao con Zapata? Ma Zapata non c’era, come Hateboer, come Palomino, come Scalvini, come Zappacosta e ora come Koopmeiners. Mai come nelle ultime stagioni l’Atalanta è stata decimata dagli infortuni nel clou del campionato. L’anno scorso è rimasta fuori dall’Europa. 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ANGEL
ANGEL
1 anno fa

Se si voleva veramente battere L’Udinese si schierava Muriel dall’inizio che senso ha partire con uno spaesato Ruggeri e tre centrali in difesa dai piedi scarsi che si avventurano in avanti senza mai centrare la porta. L’allenatore ha colpe evidenti ma se va bene alla società……. perdere così tanti punti ……..

Molamia
Molamia
1 anno fa

Cambiare i preparatori atletici come minimo. Ecatombe ogni anno

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta