cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tifosi Atalanta, cosa deve fare Gasperini per invertire il trend?

tifosi atalanta

La squadra nerazzurra è sesta a -5 dal quarto posto occupato dal Milan, ma è negativo il trend dell’ultimo periodo

L’Atalanta è attualmente al sesto posto in classifica con 42 punti, a -5 dal Milan che occupa la quarta posizione e in attesa di conoscere il risultato di Roma-Juventus, in programma questa sera all’Olimpico. Nonostante tutto, qualche gruppetto di tifosi Atalanta inizia a storcere il naso.

Il trend dell’ultimo periodo non è però certamente positivo. Sconfitta dall’Inter in Coppa Italia, battute d’arresto in campionato contro Lecce e Milan, pareggio di ieri contro l’Udinese. Nel mezzo c’è la bella vittoria in casa della Lazio, che però non ha trovato continuità. Gli infortuni continuano essere un problema per l’Atalanta e per Gasperini, con i giocatori che, a rotazione, accusano acciacchi di lieve o grave entità che costringono il tecnico di Grugliasco a rivedere i piani.

A tal proposito, cari tifosi Atalanta: con il materiale che Gasperini ha a disposizione, cosa può fare per invertire il trend? Ditecelo nei commenti!

Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Poni6
Poni6
1 anno fa

Farsi sostituire ormai superato,crede ai miracoli anche quando non ha giocatori di classe , deve scendere dal piedistallo e giocare per i pareggi altrimenti finiamo di tornare ,in classifica, molto indietro

Gian Franco Ferraris
Gian Franco Ferraris
1 anno fa

Gasperini è stato un buon tattico e un cattivo nella gestione umana dei calciatori. Mancano calciatori di qualità perchè l’allenatore li ha mortificati e di fatto allontanati nel plauso dei “suoi’ tifosi

Jarno
Jarno
1 anno fa

Gasperini e società Atalanta fino a poco tempo fa’ hanno avuto una componente che senza di quella non vai da nessuna parte : la Fortuna , ma che da sola non basta.
Purtroppo però come in tutte le cos’è questa è finita , e, quindi è finito il divertimento.

alex
alex
1 anno fa
Reply to  Jarno

Condivido al 100% Jarno: stesso mio Pensiero!!! da inizio Campionato che siamo servo assistiti dalla Fortuna!! dobbiamo essere Obbiettivi l’unica partita dove ho VISTO veramente un GRANDISSIMA ATALANTA è stata contro la Lazio, è stata una Grandissima Atalanta non perchè la Lazio non ha Giocato bene ma!! siamo noi che ABBIAMMO FATTO UNA GRANDISSIMA PRESTAZIONE, come minimo da due Anni a questa Parte che non si vedeva giocare cosi alla Grande la Magica Atalanta!! da due anni a questa Parte sorretti solamente dalla Fortuna!! mai visto giocare bene L’ATALANTA ad eccezione contro la LAZIO!! L’unica vera grande partita giocata da… Leggi il resto »

Silvia
Silvia
1 anno fa

Brutto periodo x la dea come lo e’stato il mese di gennaio x il milan… Capita a tutti il periodo no… Forza e coraggio e tutti insieme ce la faremo… Poi capitano pure problemi muscolari… Qualcosa di sbagliato negli allenamenti??? Tempo al tempo a maggio tireremo le somme comunque sempre forza atalanta mola mia

ezio
ezio
1 anno fa

Vincere a Napoli con partitone tipo olimpico/lazio

alex
alex
1 anno fa
Reply to  ezio

sii Sarebbe molto Bello! ma inutile se poi perde la prossima in casa contro L’Empoli…..

Maurizio
Maurizio
1 anno fa

Gli hanno dato troppo potere e questi sono I risultati….tutto lì.

Falco falchi
Falco falchi
1 anno fa

Bisogna capire che è solo un momento no e ne usciremo senza fare tante storie che non servono a nulla .

alex
alex
1 anno fa

Ma!! non avete ancora compreso che è tutta una strategia della società?? di questi dirigenti MERCANTI?? se disgraziatamente!! dovessimo fare la Champions il prossimo anno arrivare tra le prime quattro! di certo devono RINFORZARE la squadra e spendere soldi, vi RICORDO: che Rasmus Højlund, Ademola Lookman, Teun Koopmeiners, Giorgio Scalvini, praticamente sono già Venduti e senza questi quattro Giocatori nemmeno il torneo Rionale possiamo Vincere, con i vari Joakim Mæhle, José Luis Palomino, Hans Hateboer, Matteo Ruggeri, Mario Pašalić, Brandon Soppy, Rafael Tolói, e i BOLLITI Duván Zapata, Luis Muriel di cosa stiamo parlando poi il Prossimo Anno non abbiamo… Leggi il resto »

Falco falchi
Falco falchi
1 anno fa
Reply to  alex

Sì sì ma ora torna in clinica .

alex
alex
1 anno fa
Reply to  Falco falchi

TI MANCO VERO IN CLINICA? RIMBAMBITO LOBOTOMIZZATO!! FAI BUON VIAGGIO DOVE TI STO MANDADO C……E

Bob
Bob
1 anno fa

Non siamo da Champions.
È una squadra da metà classifica destra.
L’anno dei cambiamenti

Roberto
Roberto
1 anno fa

giocare come all’inizio del campionato, squadra attendista per poi esaltare le qualità dei due in avanti. questo in considerazione anche degli infortunati e condizione fisica e mentale attualmente non al top. provare Vorlicky sulla fascia, mi sembra ora una possibilità concreta.

Molamia
Molamia
1 anno fa
Reply to  Roberto

Ottima idea

Molamia
Molamia
1 anno fa

Partono bene dopo estate/mondiali e poi cadono a pezzi. Ed ora con 2 olandesi in infermeria manca il motore.

gius
gius
1 anno fa

Andarsene?

Articoli correlati

L'aggiornamento sulle condizioni fisiche dell'ala georgiana: la diagnosi non lascia molto spazio a speranze di...

Torna totalmente in gruppo Victor Osimhen, e un minimo di ottimismo sembra essere presente anche...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta