cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jimmy Fontana: “Dall’Atalanta grane per il Napoli”

Secondo uno dei doppi ex di turno, l’Atalanta a Napoli nell’anticipo di sabato può creare grattacapi alla sicura scudettata

Alberto Fontana, Jimmy per tutti, è un doppio ex della grande sfida della ventiseiesima per modo di dire. Nerazzurro dall’estate ’97 fino al gennaio 2001 per 108 presenze e 104 reti, subite, un campionato di A e una promozione per poi vedersi soffiare il posto in porta da Ivan Pelizzoli, il figlio del bagnino di Cervia in riva al Golfo accumulò 14 partite con 17 palloni raccolti dal fondo del sacco. E a 1 Football Club, su 1 Station Radio, conferma di amare Bergamo oltre ogni obiettività sul piano tecnico: L’Atalanta può mettere in difficoltà il Napoli, la sua sentenza.

FONTANA TIFA ATALANTA. “Se i bergamaschi riescono a confermarsi a determinati livelli vuol dire che sono una società importante, anche se non possono prestare il fianco alla squadra di Spalletti, che in questa stagione non perdona”, il pensiero dell’ex grande portiere. Che ovviamente è conscio della superiorità azzurra sul lotto delle concorrenti: “Il Napoli gioca una partita a parte, per lo scudetto è solo questione di tempo – chiude -. E anche in Champions League può dire la sua, perché sa vincere contro chiunque. Dopo la qualificazione ai quarti del Milan, l’analogo percorso del Napoli sarebbe importante per tutto il calcio italiano”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta