
Secondo uno dei doppi ex di turno, l’Atalanta a Napoli nell’anticipo di sabato può creare grattacapi alla sicura scudettata
Alberto Fontana, Jimmy per tutti, è un doppio ex della grande sfida della ventiseiesima per modo di dire. Nerazzurro dall’estate ’97 fino al gennaio 2001 per 108 presenze e 104 reti, subite, un campionato di A e una promozione per poi vedersi soffiare il posto in porta da Ivan Pelizzoli, il figlio del bagnino di Cervia in riva al Golfo accumulò 14 partite con 17 palloni raccolti dal fondo del sacco. E a 1 Football Club, su 1 Station Radio, conferma di amare Bergamo oltre ogni obiettività sul piano tecnico: “L’Atalanta può mettere in difficoltà il Napoli“, la sua sentenza.
FONTANA TIFA ATALANTA. “Se i bergamaschi riescono a confermarsi a determinati livelli vuol dire che sono una società importante, anche se non possono prestare il fianco alla squadra di Spalletti, che in questa stagione non perdona”, il pensiero dell’ex grande portiere. Che ovviamente è conscio della superiorità azzurra sul lotto delle concorrenti: “Il Napoli gioca una partita a parte, per lo scudetto è solo questione di tempo – chiude -. E anche in Champions League può dire la sua, perché sa vincere contro chiunque. Dopo la qualificazione ai quarti del Milan, l’analogo percorso del Napoli sarebbe importante per tutto il calcio italiano”.
