
Il tecnico dell’Atalanta dopo il ko di Napoli: “Abbiamo 12 partite e le nostre chance per rendere il campionato soddisfacente”
Gian Piero Gasperini non vede tutto nero dopo la sconfitta della sua Atalanta contro il Napoli: “Potevamo fare meglio nelle ripartenza. Globalmente la squadra ha tenuto bene il campo, facendo una buona gara. Queste partite si decidono su dettagli. Pregustavamo l’idea di fare risultato ma sui gol sono stati commessi degli errori. Abbiamo giocato con dignità e coraggio. Abbiamo messo delle basi, sapendo che il campionato è difficile, ma noi possiamo renderlo soddisfacente“.
Napoli-Atalanta, parla Gian Piero Gasperini
“Zapata e Muriel stanno trovando una buona condizione. H0 avuto risposte positive da giocatori simbolo di questa squadra che può perdere delle partite ma non i suoi valori – ha aggiunto Gasperini a Dazn -. Hojlund è un talento che in qualche momento può trovare delle difficoltà. Zapata ha fatto meglio, ma una gara non cambia i giudizi. Abbiamo 12 partite e ci giochiamo tutte le nostre chance. Sono soddisfatto dell’atteggiamento avuto fino a ora, anche se nelle ultime settimane abbiamo perso dei punti“.
