cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Abbiamo giocato con dignità e coraggio”

gasperini

Il tecnico dell’Atalanta dopo il ko di Napoli: “Abbiamo 12 partite e le nostre chance per rendere il campionato soddisfacente”

Gian Piero Gasperini non vede tutto nero dopo la sconfitta della sua Atalanta contro il Napoli: “Potevamo fare meglio nelle ripartenza. Globalmente la squadra ha tenuto bene il campo, facendo una buona gara. Queste partite si decidono su dettagli. Pregustavamo l’idea di fare risultato ma sui gol sono stati commessi degli errori. Abbiamo giocato con dignità e coraggio. Abbiamo messo delle basi, sapendo che il campionato è difficile, ma noi possiamo renderlo soddisfacente“.

Napoli-Atalanta, parla Gian Piero Gasperini

“Zapata e Muriel stanno trovando una buona condizione. H0 avuto risposte positive da giocatori simbolo di questa squadra che può perdere delle partite ma non i suoi valori  – ha aggiunto Gasperini a Dazn -. Hojlund è un talento che in qualche momento può trovare delle difficoltà. Zapata ha fatto meglio, ma una gara non cambia i giudizi. Abbiamo 12 partite e ci giochiamo tutte le nostre chance. Sono soddisfatto dell’atteggiamento avuto fino a ora, anche se nelle ultime settimane abbiamo perso dei punti“.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni Morelli
Giovanni Morelli
1 anno fa

Vergognatevi nello scrivere certi commenti, voi non siete atalantini, noi stiamo ripartendo e siamo ancora Sesti, ma chi erano il papu e Ilicic quando sono arrivati a Bergamo??? per quanto riguarda sartori i giudizi hanno bisogno di tempo….. vedremo più avanti, andate a tifare il Milan o i falsi in bilancio dello Juve, o i cinesi interisti…. Bergamo non vi vuole….
Gasperini a vita….e forza atalanta sempre

Dea1907
Dea1907
1 anno fa

Tabula rasa…

alex
alex
1 anno fa

Un solo tiro in porta abbiamo fatto!! CHE VERGOGNA!! l’unica nota Positiva è Berat Djimsiti sta dimostrando di essere un grande centrale difensivo, infatti quando è uscito per infortunio sostituito da Merih Demiral il piu grande pacco mai preso nella storia di questa squadra!! sono incominciati i dolori tutta la difesa ” DI GRANDI POLLI ” a fatto acqua da tutte le parti, beh quella specie di Portiere non è una novità!! IL PORTIERE PIU SCARSO DELLA CATEGORIA!! il resto sono tutti BOLLITI COMPRESO MISTER GASPERINI…. SQUADRA DI SENZA GONADI UN TIRO SOLAMENTE IN PORTA!!! ABBIAMO FATTO!!

Ivan
Ivan
1 anno fa
Reply to  alex

Concordo pienamente.. e aggiungerei che questa squadra è il risultato della CAGATA fatta ad aver dato il benservito a SARTORI….infatti a fine stagione scommetto che oltre alla Juve anche il Bologna arriverà davanti da noi….e forse non solo quelle purtroppo…….prime 10 giornate giocate con Umiltà….poi abbiamo pensato di essere ancora L ATALANTA stellare del Papu…Ilicic.. Freuler. .ecc…….e l umiltà è diventata spavalderia….e li abbiamo cominciato il nostro vero campionato……PENOSO!!

Molamia
Molamia
1 anno fa

…e senza I’ll migliore

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta