cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, doppiato un record negativo

Nell’era Gasperini una sola volta la Dea aveva messo in fila tre partite senza gol, nel lontano ottobre 2018

Ieri sera al Maradona Kim è riuscito a limitare il giovane Højlund dal 1′ e, nonostante l’Atalanta abbia giocato poi una partita dignitosa, specie nel primo tempo, ha pagato caro l’appannamento degli attaccanti. Quinta sconfitta e una sola vittoria nelle ultime sette partite.

Nell’era Gasperini una sola volta la Dea aveva messo in fila tre partite senza gol, nel lontano ottobre 2018. È questo che impressiona, più della classifica: non è più la Dea offensiva e, se nel girone d’andata le bastava vincere di misura o non prendere gol per tenersi aggrappata ai primi posti in classifica, ora che qualche volta la difesa non tiene più e il parco attaccanti non concretizza, si fa sempre più realistico lo spettro dell’ottavo posto.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ROLLOSS42
ROLLOSS42
1 anno fa

Gasperini cambia modulo per l’amor di Dio . La Juve è a 4 punti non andiamo nemmeno in conference se continui a riproporre la stessa cosa sperando in un risultato diverso.. non hai i giocatori buoni in difesa e centrocampo per fare il 3-4-3 gioca a 4 o 5 in difesa lascia stare tridenti che tanto in porta non tirano mai .. fai densità a centrocampo e difesa

Molamia
Molamia
1 anno fa

Dov era Lookman. Dietro la lavagna?

martino
martino
1 anno fa

Siamo una squadra penosa al di là del Napoli che ci può stare perdere tutti anno perso contro il Napoli ma ha perdere anche con squadre che lottano per non retrocedere e da oratorio ha fine campionato bisogna mandare via gasperini ealcuni giocatori bidoni che non sono da atalanta devono prendere giocatori pronti e che sono da atalanta e che possono dare il tasso di qualità molto alto dei sostituti veri ha quelli titolari che possano fare la differenza

Ivan
Ivan
1 anno fa
Reply to  martino

Concordo in pieno…..i vari BIDONI…MUSSO in primis …Ederson…Ruggeri(che è a dir poco indecente)….Boga(giocatore INUTILE)….e anke qualcuno della vecchia guardia….tipo il macchinoso Pasalic….e l ormai ex bomber Muriel…..purtroppo bisogna guardare la realtà…la MERAVIGLIOSA e Affamata Atalanta dei miracoli non c’è Più!!….e dal prossimo campionato mi sa che ritorneremo…alla nostra cruda realtà di oramai 7anni fa……cioè lottare x la salvezza…purtroppo.!

Articoli correlati

Il nigeriano, dopo i 15 centri della passata stagione, è già a quota 10 gol...
Quello di eri è il 14esimo gol messo a segno dall'olandese nella stagione 2023/24 candideranno...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta