Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Serie A, 26a: Barrow non piega la Lazio. Il resto del programma

Barrow e il Bologna strappano 1 punto all’Aquila. Ecco il resto dello spezzatino della ventiseiesima di serie A

Dopo il successo di corto muso dell’Udinese a Empoli e il ko all’inglese dell’Atalanta a Napoli, la mancata vittoria del Bologna (vedi QUI) del trascinatore dalla mira rivedibile Musa Barrow ai danni della Lazio, diretta concorrente dei nerazzurri nella corsa all’Europa. L’ex dei bergamaschi ha chiuso il programma degli anticipi del sabato nell’articolato spezzatino della ventiseiesima giornata di campionato.

BARROW NON BATTE LA LAZIO. Ecco, per cominciare, i risultati e i marcatori degli anticipi della 26a. Venerdì 10 marzo: Spezia-Inter 2-1 (55′ D. Maldini, 83′ rig. Lukaku, 87′ rig. Nzola). Sabato 11 Marzo: Empoli-Udinese 0-1 (54′ Becao); Napoli-Atalanta 2-0 (60′ Kvaratskhelia, 77′ Rrahmani); Bologna-Lazio 0-0.

LA 26a: DOMENICA 12. Oggi sono in programma cinque delle sei partite residue. L’omega del calendario del penultimo turno prima dell’ultima sosta per le Nazionali è Milan-Salernitana, lunedì alle 20.45 a San Siro (La Penna di Roma 1; Sky/DAZN). Di seguito, infine, i quattro slot (doppio alle tre pomeridiane) nel festivo con orari, arbitri e dove vederla. Lecce-Torino (12.30, Sacchi di Macerata): Sky (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251), DAZN, Zona DAZN (214 di Sky), Now TV, Sky Go e TimVision. Cremonese-Fiorentina (15, Marcenaro di Genova): DAZN, Zona DAZN (214 di Sky), TimVision e Sky Go. Hellas Verona-Monza (15, Piccinini di Forlì): DAZN, Zona DAZN (214 di Sky), TimVision e Sky Go. Roma-Sassuolo (18, Fabbri di Ravenna): DAZN, Zona DAZN (214 di Sky), TimVision e Sky Go. Juventus-Sampdoria (20.45, Prontera di Bologna): DAZN, Zona DAZN (214 di Sky), TimVision e Sky Go.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Non credo li abbia indicati lui e comunque Boga non è affatto un flop, va fatto però giocare nel suo ruolo dandogli fiducia."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Roma e Milan sconfitte. Sono raggiungibili"

Il sondaggio – I tifosi con Gasp: il tridente è bello, ma non una certezza

Ultimo commento: "Il tridente è fondamentale e non va usato a fasi alterne, poi ovviamente dipende da dove si posizionano i giocatori, Boga, con le giuste coperture,..."
gasperini

Atalanta “non da Europa”, l’esito del sondaggio: presto per gli obiettivi

Ultimo commento: "Tutti intenditori e allenatori senza sapere niente....bla bla non è un obbligo andare in Europa..non vi sta bene cambiate squadra...⚫🔵💪"

Altro da News