
Chiamata non proprio a sorpresa di Kasper Hjulmand, ct della Danish Dynamite, per il centravanti classe 2003 dell’Atalanta
Ad anticiparlo è la Gazzetta dello Sport, ma l’ufficialità è questione di attimi. Per Rasmus Hojlund, recentemente a segno col Lecce ma in netto calo di rendimento nell’Atalanta, arriva il contentino mica da poco della convocazione nella Nazionale della Danimarca in vista della prima coppia di impegni nelle qualificazioni europee contro Finlandia (giovedì 23 marzo) e Kazakistan (domenica 26). Il ct Kasper Hjulmand ne ha premiato la crescita esponenziale.
HOJLUND, CONSOLAZIONE DANIMARCA. L’attaccante mancino classe 2003, annullato dal trio Thiaw-Bijol-Kim nelle magre con Milan, Udinese e Napoli, ha quindi un’immediata occasione di far risalire le proprie quotazioni, scese del resto al pari di quelle di tutta la squadra nerazzurra. Una buona nuova a ruota dei giudizi positivi su di lui del co-chairman atalantino Stephen Pagliuca, che ne ha ricordato alla CBS il fisico da Nba nonché il tifo bostoniano della madre, universitaria proprio lì.
