
Atalanta-Empoli: dove seguire in diretta la partita e tutte le informazioni sul match in programma venerdì alle 20.45
Atalanta-Empoli mette di fronte due squadre dagli obiettivi diversi, ma anche dagli umori. Benché la squadra allenata da Gian Piero Gasperini sia comunque in sesta posizione in classifica, l’ultimo periodo abbastanza negativo fa sì che l’umore non sia proprio al top. Così come al top non è la squadra considerando che Hateboer, Koopmeiners, Djimsiti e Vorlicky non ci saranno nel match contro i toscani.
Al contrario la squadra di Zanetti è pienamente in linea con l’obiettivo stagionale e si presenta a Bergamo con la voglia di prendersi uno scalpo importante. In casa Empoli mancherà Destro, mentre sono in dubbio Bandinelli, Vicario e Cambiaghi.
Atalanta-Empoli, le probabili formazioni
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Zappacosta, de Roon, Ederson, Maehle; Pasalic; Zapata, Hojlund. All. Gasperini.
Empoli (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Fazzini; Baldanzi; Caputo, Satriano. All. Zanetti.
Atalanta vs Empoli, dove vedere la diretta della partita
Atalanta-Empoli sarà trasmessa in diretta sia da Dazn che da Sky, ma i contenuti saranno riservati agli abbonati. L’emittente satellitare ha affidato la telecronaca del match alla coppia composta da Davide Polizzi e Fernando Orsi, mentre sulla piattaforma streaming le voci saranno quelle di Riccardo Mancini e Alessandro Budel. Chi non potrà seguirla via tv, potrà farci compagnia seguendo la diretta testuale di CalcioAtalanta.it.
