Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Zapata è tornato: “Mi sento il vero Duvan”

L’attaccante dell’Atalanta: “A Napoli ho avuto delle sensazioni molto buone, per questo vorrei ripartire, risultato a parte, da questa partita”

Settimane fa, Gian Piero Gasperini disse: “Senza Zapata e Muriel non andiamo da nessuna parte“. Il tecnico è stato profetico e proprio il recupero di Duvan può permettere all’Atalanta di ritrovare i gol che sono mancati in queste settimane: “Io ho bisogno di continuità e invece gli infortuni me l’hanno tolta. Se ci penso, faccio fatica anche io a credere che a marzo abbiamo fato un solo gol, ma purtroppo è la realtà. Però più che ai gol che non segno penso a stare bene: così il gol arriverà da solo“.

Zapata e la convivenza con Hojlund: “Noi insieme? Sì”

“La concorrenza di Hojlund? Ho sempre avuto concorrenza: ricordate quando uscivo e Muriel faceva sempre gol? Ora c’è solo un centravanti molto più simile alle mie caratteristiche. Non lo conoscevo e non mi aspettavo fosse così veloce negli spazi corti: lo vediamo soprattutto in allenamento – ha detto Zapata alla Gazzetta dello Sport -. Possiamo gocce insieme come accaduto a Napoli e a Bologna. Non abbiamo un solo modo di giocare: quello che non cambia è che ognuno di noi ha concetti da rispettare. A Napoli ho avuto delle sensazioni molto buone, per questo vorrei ripartire, risultato a parte, da questa partita. Ho sentito che posso lasciarmi tutto alle spalle: sono mancato all’Atalanta almeno quanto è mancata l’Atalanta a me, per questo voglio sfruttare ogni attimo di questo finale di stagione”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Non credo li abbia indicati lui e comunque Boga non è affatto un flop, va fatto però giocare nel suo ruolo dandogli fiducia."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Roma e Milan sconfitte. Sono raggiungibili"

Il sondaggio – I tifosi con Gasp: il tridente è bello, ma non una certezza

Ultimo commento: "Il tridente è fondamentale e non va usato a fasi alterne, poi ovviamente dipende da dove si posizionano i giocatori, Boga, con le giuste coperture,..."
gasperini

Atalanta “non da Europa”, l’esito del sondaggio: presto per gli obiettivi

Ultimo commento: "Tutti intenditori e allenatori senza sapere niente....bla bla non è un obbligo andare in Europa..non vi sta bene cambiate squadra...⚫🔵💪"

Altro da News