cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zapata è tornato: “Mi sento il vero Duvan”

L’attaccante dell’Atalanta: “A Napoli ho avuto delle sensazioni molto buone, per questo vorrei ripartire, risultato a parte, da questa partita”

Settimane fa, Gian Piero Gasperini disse: “Senza Zapata e Muriel non andiamo da nessuna parte“. Il tecnico è stato profetico e proprio il recupero di Duvan può permettere all’Atalanta di ritrovare i gol che sono mancati in queste settimane: “Io ho bisogno di continuità e invece gli infortuni me l’hanno tolta. Se ci penso, faccio fatica anche io a credere che a marzo abbiamo fato un solo gol, ma purtroppo è la realtà. Però più che ai gol che non segno penso a stare bene: così il gol arriverà da solo“.

Zapata e la convivenza con Hojlund: “Noi insieme? Sì”

“La concorrenza di Hojlund? Ho sempre avuto concorrenza: ricordate quando uscivo e Muriel faceva sempre gol? Ora c’è solo un centravanti molto più simile alle mie caratteristiche. Non lo conoscevo e non mi aspettavo fosse così veloce negli spazi corti: lo vediamo soprattutto in allenamento – ha detto Zapata alla Gazzetta dello Sport -. Possiamo gocce insieme come accaduto a Napoli e a Bologna. Non abbiamo un solo modo di giocare: quello che non cambia è che ognuno di noi ha concetti da rispettare. A Napoli ho avuto delle sensazioni molto buone, per questo vorrei ripartire, risultato a parte, da questa partita. Ho sentito che posso lasciarmi tutto alle spalle: sono mancato all’Atalanta almeno quanto è mancata l’Atalanta a me, per questo voglio sfruttare ogni attimo di questo finale di stagione”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta