Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gagliardini, voglia di nerazzurro (e di Dea)?

Gagliardini

Il centrocampista chiuderà a giugno la sua avventura all’Inter e secondo rumors di mercato ci sarebbe anche l’Atalanta tra le pretendenti

Tira aria di addio tra Roberto Gagliardini e l’Inter. Il centrocampista è ai margini del progetto nerazzurro e il contratto in scadenza a giugno non verrà certamente rinnovato. Nonostante un anno fatto più di luci che di ombre, però, le pretendenti non mancano. All’orizzonte ci potrebbe essere anche un clamoroso ritorno.

L’Atalanta e Gagliardini ci riprovano?

Secondo quanto riferito da Il Giorno, Gagliardini, 29 anni il prossimo 7 aprile, ha mantenuto un buon rapporto con la famiglia Percassi, la dirigenza nerazzurra e Gasperini. Nello scacchiere tattico della Dea potrebbe coprire il ruolo di alternativa Marten De Roon o Teun Koopmeiners, a maggior ragione se il secondo dovesse partire in estate davanti a un’offerta consistente. Resta il nodo dell’ingaggio (2,5 milioni di euro all’anno più bonus), ma la voglia di rilanciarsi a casa, in una piazza che conosce e che punta all’Europa potrebbe essere un fattore determinante. Il suo innesto potrebbe aiutare anche il club: Gagliardini è cresciuto nel settore giovanile atalantino per cui potrebbe riempire lo slot che verrà liberato a giugno dall’ex compagno Marco Sportiello.

50 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
serie a

Atalanta capro espiatorio o chiusura della Curva Nord giusta? Vota il nostro sondaggio

Ultimo commento: "A ghe' pio' religiu' i calciatori sono diventati solo attori che alla minima scemata piangono perche' gli hanno fatto la bua o gli hanno detto cattivo..."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Ricordalo per tutta la tua vita che ti auguro lunga, adesso facciamo,schifo e torneremo, come sempre è stato a combattere per restare in A"
Atalanta

Il Muro del Tifoso – Sondaggio: fa bene Gasperini a cambiare tutte le punte in partita?

Ultimo commento: "Anche se non sono bergamasco, sono tifoso dell'atalanta e sono schifato dal gioco degli ultimi due anni. Intestardirsi a fare il gioco sulle fasce..."

Altro da News