
In pochissime ore sono andati esauriti i tagliandi messi a disposizione per il match dello Zini. E la Curva organizza la trasferta in motorino
Sono bastate pochissime ore per mandare a ruba i 2.436 tagliandi disponibili nel settore ospiti dello Zini per assistere a Cremonese-Atalanta. Come comunica il club “Esodo di tifosi nerazzurri al seguito della squadra per la partita del prossimo 1° aprile che vedrà l’Atalanta ospite della Cremonese. Saranno infatti 2.436 i tifosi atalantini che gremiranno il Settore ospiti dello stadio “Zini” di Cremona! I 2.436 biglietti disponibili nel Settore ospiti sono andati esauriti praticamente in un’ora dall’apertura delle vendite!”.
TRASFERTA IN MOTO. Ma non è tutto, perché la curva organizza una trasferta in motorino, con partenza sabato mattina alle 9 dal Baretto e poi tutti ad assistere a Cremonese-Atalanta. “Tutti a Cremona in motorino”, si legge sul volantino “Noi ragazzi della Curva chiediamo la massima partecipazione ed entusiasmo per onorare al meglio questa trasferta. Il ritrovo è alle 9 nel Piazzale del Baretto. Massima compattezza durante la carovana e nel settore facciamolo esplodere a modo nostro”.
