
Cremonese-Atalanta, tutte le informazioni sulla partita in programma sabato alle 15 allo Stadio Zini di Cremona
Cremonese-Atalanta sarà una sfida particolare, non soltanto per la posta in palio, ma anche per il ricordo di Emiliano Mondonico, scomparso cinque anni fa. Il Mondo è stato un personaggio amato da tutti, uno che è sempre riuscito ad andare oltre i colori delle maglie indossate, facendosi voler bene da tutti.
Lato emozionale a parte, la Cremonese ha sempre più bisogno di punti per provare a rimanere in Serie A, mentre l’Atalanta ne ha sempre più necessità per continuare la corsa europea. Assenti Okereke e Chiriches alla corte di Ballardini, Gasperini non potrà contare su Koopmeiners, Djimsiti, Vorlicky e Hateboer, con il centrocampista olandese che probabilmente tornerà a disposizione per la successiva sfida di campionato.
Cremonese-Atalanta, le probabili formazioni
Cremonese (3-4-1-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Galdames, Valeri; Buonaiuto; Dessers, Tsadjout. All. Ballardini.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Zappacosta, de Roon, Ederson, Maehle; Pasalic; Hojlund, Lookman. All. Gasperini.
Cremonese vs Atalanta, dove vederla in televisione
Cremonese-Atalanta è una partita del campionato italiano valida per la ventottesima giornata e si disputerà sabato 1 aprile allo stadio Zini di Cremona. Come ogni gara del sabato pomeriggio, sarà visibile esclusivamente agli abbonati di Dazn. L’emittente che trasmette in streaming i propri contenuti ha scelto di affidare il commento alle voci di Dario Mastroianni ed Emanuele Giaccherini.
Chi non potesse seguire l’evento in diretta sui dispositivi in cui sarà trasmessa la partita, potrà collegarsi con CalcioAtalanta.it e seguire la diretta testuale minuto per minuto che vi sarà offerta, con la possibilità di interagire e commentare l’andamento della partita.
