cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Cremonese-Atalanta, tutte le informazioni sulla partita in programma sabato alle 15 allo Stadio Zini di Cremona

Cremonese-Atalanta sarà una sfida particolare, non soltanto per la posta in palio, ma anche per il ricordo di Emiliano Mondonico, scomparso cinque anni fa. Il Mondo è stato un personaggio amato da tutti, uno che è sempre riuscito ad andare oltre i colori delle maglie indossate, facendosi voler bene da tutti.

Lato emozionale a parte, la Cremonese ha sempre più bisogno di punti per provare a rimanere in Serie A, mentre l’Atalanta ne ha sempre più necessità per continuare la corsa europea. Assenti Okereke e Chiriches alla corte di Ballardini, Gasperini non potrà contare su Koopmeiners, Djimsiti, Vorlicky e Hateboer, con il centrocampista olandese che probabilmente tornerà a disposizione per la successiva sfida di campionato.

Cremonese-Atalanta, le probabili formazioni

Cremonese (3-4-1-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Galdames, Valeri; Buonaiuto; Dessers, Tsadjout. All. Ballardini.

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Zappacosta, de Roon, Ederson, Maehle; Pasalic; Hojlund, Lookman. All. Gasperini.

Cremonese vs Atalanta, dove vederla in televisione

Cremonese-Atalanta è una partita del campionato italiano valida per la ventottesima giornata e si disputerà sabato 1 aprile allo stadio Zini di Cremona. Come ogni gara del sabato pomeriggio, sarà visibile esclusivamente agli abbonati di Dazn. L’emittente che trasmette in streaming i propri contenuti ha scelto di affidare il commento alle voci di Dario Mastroianni ed Emanuele Giaccherini. 

Chi non potesse seguire l’evento in diretta sui dispositivi in cui sarà trasmessa la partita, potrà collegarsi con CalcioAtalanta.it e seguire la diretta testuale minuto per minuto che vi sarà offerta, con la possibilità di interagire e commentare l’andamento della partita.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

zortea

Il gol da ex, a ruota di quello alla Salernitana prima di trasferirsi al Sassuolo,...

Dopo i precedenti con Juve e Cremonese, l’arbitro tiburtino Livio Marinelli, alpino, ritrova Gasperini che...

Come a ogni match, CalcioAtalanta vi offre l’opportunità di assegnare un voto a ciascun giocatore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta