cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La festa in Curva Nord degli Atalanta For Special

I ragazzi della nuova squadra che competerà nel campionato regionale CSI ospiti nel turno prepasquale col Bologna. Foto e video

Rubiamo con le migliori intenzioni foto e video dalla bacheca di uno dei genitori, convinti che il figlio e i compagni di squadra ne saranno più che lieti. Perché il sabato della vigilia di Pasqua contro il Bologna, in Curva Nord al Gewiss Stadium di Bergamo, a dispetto dello scivolone all’inglese è stata una festa grande per i ragazzi di Atalanta For Special.

UNA CURVA SPECIAL. La compagine, formata da 21 componenti, è nata il 27 febbraio scorso dalla sinergia del club nerazzurro con la Nembrese 1913 per iniziative di inclusione sociale nel mondo del calcio, ma non solo. Gli allenamenti gestiti dai rispettivi staff a cadenza settimanale al “Saletti” di Nembro sono finalizzati a partecipare al campionato paralimpico regionale a 7 del CSI di prossima attivazione. Per Giammy, orgoglio di papà Luca Masserini, e compagni, nerazzurri fino al midollo, un 8 aprile da ricordare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta