cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vavassori, un gol per caricarsi in vista del rush finale

Il talento classe 2005 della Primavera, nonostante un po’ di discontinuità, ha avuto un discreto impatto sulla categoria

Il gol segnato al Verona può essere lo stimolo per un finale di stagione da protagonista. Dominic Vavassori, in rete undici giorni fa nel match del Sinergy Stadium, si appresta ad aiutare i compagni nella non facile volata alla salvezza diretta.

UNA CLASSIFICA NON SEMPLICE I playout, nei fatti, sono stati un fantasma abbastanza presente nella testa dei ragazzi già da mesi, soprattutto visti i vari passaggi a vuoto incontrati dopo la sosta per il Mondiale. L’ultima sconfitta sicuramente rischia di poter incidere a lungo termine, considerando il fatto che gli scaligeri potevano essere notevolmente riavvicinati in classifica e sono, invece, ora lontani addirittura sette punti, sempre in attesa della sfida tra Atalanta e Milan da Zingonia. Proprio questo sarà uno snodo forse campale per tutto il 2022/23. Sarà fondamentale l’apporto di tutti, compreso il classe 2005 brianzolo, da tanti anni in nerazzurro e potenzialmente, vista quella che è l’influenza rossonera nel territorio, oggetto di scouting anche del Diavolo quando era un ragazzo. Il destino lo ha voluto tra le fila della Dea, che ora spera di ripagare con tanti traguardi importanti a lungo andare. Prima di pensieri più sofisticati e lontani, però, sarà prima importante mantenere la categoria anche nella prossima stagione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta