cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Minacce degli ultras a tifosi del Napoli, non ci sono prove

Sta girando un volantino che fa molto clamore ma non c’è alcuna prova che sia stato realizzato da sostenitori nerazzurri

Da ieri è iniziato a circolare su Twitter, diffondendosi a macchia d’olio, il “volantino” con minacce ai tifosi del Napoli intitolato ‘Bergamo non festeggia’.

IL MESSAGGIO. “Il rispetto prima di tutto: in questa terra non possono essere tollerati festeggiamenti per la squadra partenopea, così come a Napoli non sarebbero tollerate feste per altre squadre. Ricordiamo a ristoratori, baristi, pizzaioli che per festeggiamenti e pagliacciate varie riceveranno “adeguate risposte” alle loro attività anche a distanza di tempo. Da cento anni è sempre quella… ci fai schifo Pulcinella!!!”.

FAKE. Non c’è nessuna prova però che il testo sia stato scritto dagli ultras dell’Atalanta, come evidenzia Prima Bergamo, nonostante sia stato scritto così da diverse testate nazionali: questo volantino non ha alcun legame, almeno ufficiale, con la Curva Nord nerazzurra. Al di là dell’estetica del messaggio (lontanissima da quella abitualmente utilizzata), non c’è alcuna firma, cosa insolita per comunicazioni ultras.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Piusma
Piusma
10 mesi fa

Qualcuno lo comunichi ai napoletani che si tratta di fake. Prevedo casini

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta