
L’attaccante argentino Denis che ha annunciato il ritiro a 41 anni ha svelato: “In passato potevo andare al Real Madrid”
L’ex attaccante dell’Atalanta German Denis, in una lunga intervista riportata da Gianlucadimarzio.com, rivela il suo sogno: “Al momento sono responsabile di un centro padel qui in città perché sono appassionato di questo sport, non so cosa farò ma certamente mi farebbe piacere fare qualcosa con l’Atalanta”.
IDOLO. “Il mio idolo in generale era sicuramente Maradona, per tutto ciò che rappresenta. Nello specifico però, dico Batistuta: vero e proprio riferimento”.
REAL MADRID. “Ci fu uno squillo dal Real Madrid: il Pipa Higuain si fece male e pensarono a me. Chiaro, ragionando con la testa di oggi a cosa sono diventati qualche pensiero viene, ma personalmente non ho rimpianti. A Napoli stavo benissimo. Sono veramente felice per lo Scudetto, essere parte dell’inizio di questa società è un onore, ci terremmo molto in famiglia ad andare allo stadio prima della fine del campionato. Mio erede nel calcio? Credo che il Cholito Simeone mi somigli per grinta e modo di stare in campo”.
