
L’ex difensore parla a margine di un torneo benefico di padel organizzato in città e dice la sua sull’Atalanta e sulla Juventus
“La penso come Gasperini, l’Atalanta ha fatto un buon percorso. Ogni anno c’è da cambiare qualche giocatore e non è più l’Atalanta dell’inizio dell’era Gasp, però penso che si stia comportando bene in campionato. La Champions è ancora possibile? Contro l’Inter si può avvicinare, ha le qualità per farlo e penso possa farcela. Okoli è un buon giocatore, giovane, gli manca un po’ d’esperienza ma i giovani vanno utilizzati con calma e cautela. Se Gasperini opera così, penso sia giusto. Poi se uno sta bene e ha le motivazioni l’età non conta”. Lo ha dichirato ai microfoni di Calcioatalanta.it l’ex difensore nerazzurro – tra le altre – Massimo Carrera, intercettato a margine del torneo di padel ‘Accademia dello Sport per la Solidarietà’.
Ha parlato anche di Juventus, Carrera: “Come giudicare la stagione di Allegri? La Juventus poteva far meglio, la squadra è arrivata in semifinale di Europa League, vediamo cosa accade con le penalizzazioni. Se non accadrà nulla di rilevante andrà in Champions League, a quel punto penso che Allegri potrà ritenersi soddisfatto per la stagione della sua squadra”.
