
Il capitano italobrasiliano dell’Atalanta ha ancora un valore di mercato notevole per un difensore che va per i trentatré
Nella classifica degli ultratrentenni ancora con un potenziale mercato c’è spazio anche per Rafael Toloi. Il capitano dell’Atalanta, come rileva On Point Football sulla base delle quotazioni di Transfermarkt, all’alba dei trentatré che compirà il prossimo 10 ottobre è sulla cresta dell’onda come pochi altri. Vale perfino più di un nazionale olandese come il mancino figlio d’arte Daley Blind, incontrato dai nerazzurri sulla strada della Champions League in maglia Ajax nel corso della penultima delle tre edizioni.
8 MILIONI DI TOLOI. L’oriundo di sangue trentino del Mato Grosso, del resto, quando sta bene fisicamente non c’è macigno che lo sposti dal ruolo di braccetto destro titolare. Per lui 32 partite e 2 gol, delle 270 e dei 14 in nerazzurro dall’estate del 2015 a oggi, segnati alla Sampdoria a Marassi all’esordio del campionato che sta per chiudersi e nel 3-1 interno alla Roma da ex nel girone di ritorno. 8 milioni contro i 6 del jolly difensivo del Bayern il suo valore di mercato: ormai l’investimento dal San Paolo è ammortizzato, mica vorremo farne una plusvalenza?
Visualizza questo post su Instagram
