
L’ex nerazzurro: “Sarebbe bello rivedere i nerazzurri in Champions. La città e la società hanno raggiunto la maturità per essere tra le grandi”
Tra gli ospite d’eccezione sui campi della Cittadella dello Sport di Bergamo, c’è stato anche un campione del mondo: stiamo parlando di Antonio Cabrini che ha accettato con piacere l’invito per dare il suo contributo in favore dell’Accademia dello Sport per la Solidarietà di Bergamo.
Antonio Cabrini promuove il lavoro di Gasperini
Cabrini ha parlato anche del campionato di Serie A e dell’Atalanta: “A prescindere dagli straordinari meriti del Napoli, è stato un campionato anomalo, meno bello forse rispetto alle scorse stagioni, ma ha portato cinque squadre in semifinale nelle coppe europee – riporta L’Eco di Bergamo -. L’Atalanta con un allenatore dalle qualità di Gasperini può raggiungere qualsiasi risultato. Sarebbe bello rivedere i nerazzurri ad alti livelli, addirittura in Champions, perché ormai la città e la società hanno raggiunto la maturità per essere tra le grandi. Adoro Bergamo e, nonostante abbia giocato qui un solo anno, mi è sempre rimasta nel cuore“.
