Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Inter-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla

gasperini

Tutte le informazioni sulla partita Inter-Atalanta in programma sabato sera a San Siro

Inter-Atalanta è una partita valida per la trentasettesima e penultima giornata del campionato di Serie A che si disputerà sabato 27 maggio allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano con fischio d’inizio fissato per le 20.45. La formazione allenata da Gian Piero Gasperini andrà a caccia dei tre punti per tentare la clamorosa rimonta al quarto posto, o comunque per provare a ipotecare almeno il discorso Europa League, mentre la squadra guidata da Simone Inzaghi cercherà di chiudere matematicamente la qualificazione alla prossima Champions League.

Non si può dire però che l’Atalanta sia una squadra in salute, almeno guardando l’infermeria. La lista dei calciatori su cui non potrà contare Gian Piero Gasperini è molto lunga, con Hateboer, Ruggeri, Vorlicky, Palomino, Soppy, Zapata e Boga sicuri assenti. In casa interista non ci sarà invece l’ex Roberto Gagliardini, fermato per un turno dal giudice sportivo dopo l’espulsione di Napoli, oltre a Skriniar, Zarboni, Zanotti e Mkhitaryan.

Inter-Atalanta, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro. All. Inzaghi.
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, de Roon, Ederson, Maehle; Koopmeiners, Pasalic; Hojlund. All. Gasperini.

Inter vs Atalanta, dove vedere il match

La partita Inter-Atalanta inizierà alle 20.45 di sabato 27 maggio e sarà visibile sia su Sky che su Dazn. L’emittente che trasmette i propri contenuti via streaming ha affidato la telecronaca a Stefano Borghi con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni, mentre Sky non ha ancora comunicato la coppia di voci che racconterà la gara. Chi non potesse vedere la diretta della partita su uno dei dispositivi compatibili, può collegarsi con CalcioAtalanta.it che curerà una dettagliata diretta testuale del match oltre a documentare un ampio prepartita e un altrettanto ricco post-match.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
serie a

Atalanta capro espiatorio o chiusura della Curva Nord giusta? Vota il nostro sondaggio

Ultimo commento: "A ghe' pio' religiu' i calciatori sono diventati solo attori che alla minima scemata piangono perche' gli hanno fatto la bua o gli hanno detto cattivo..."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Ricordalo per tutta la tua vita che ti auguro lunga, adesso facciamo,schifo e torneremo, come sempre è stato a combattere per restare in A"
Atalanta

Il Muro del Tifoso – Sondaggio: fa bene Gasperini a cambiare tutte le punte in partita?

Ultimo commento: "Anche se non sono bergamasco, sono tifoso dell'atalanta e sono schifato dal gioco degli ultimi due anni. Intestardirsi a fare il gioco sulle fasce..."

Altro da Approfondimenti