
Tutte le informazioni sulla partita Inter-Atalanta in programma sabato sera a San Siro
Inter-Atalanta è una partita valida per la trentasettesima e penultima giornata del campionato di Serie A che si disputerà sabato 27 maggio allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano con fischio d’inizio fissato per le 20.45. La formazione allenata da Gian Piero Gasperini andrà a caccia dei tre punti per tentare la clamorosa rimonta al quarto posto, o comunque per provare a ipotecare almeno il discorso Europa League, mentre la squadra guidata da Simone Inzaghi cercherà di chiudere matematicamente la qualificazione alla prossima Champions League.
Non si può dire però che l’Atalanta sia una squadra in salute, almeno guardando l’infermeria. La lista dei calciatori su cui non potrà contare Gian Piero Gasperini è molto lunga, con Hateboer, Ruggeri, Vorlicky, Palomino, Soppy, Zapata e Boga sicuri assenti. In casa interista non ci sarà invece l’ex Roberto Gagliardini, fermato per un turno dal giudice sportivo dopo l’espulsione di Napoli, oltre a Skriniar, Zarboni, Zanotti e Mkhitaryan.
Inter-Atalanta, le probabili formazioni
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro. All. Inzaghi.
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, de Roon, Ederson, Maehle; Koopmeiners, Pasalic; Hojlund. All. Gasperini.
Inter vs Atalanta, dove vedere il match
La partita Inter-Atalanta inizierà alle 20.45 di sabato 27 maggio e sarà visibile sia su Sky che su Dazn. L’emittente che trasmette i propri contenuti via streaming ha affidato la telecronaca a Stefano Borghi con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni, mentre Sky non ha ancora comunicato la coppia di voci che racconterà la gara. Chi non potesse vedere la diretta della partita su uno dei dispositivi compatibili, può collegarsi con CalcioAtalanta.it che curerà una dettagliata diretta testuale del match oltre a documentare un ampio prepartita e un altrettanto ricco post-match.
